VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Ufo - Dichiarazioni ufficiali


Dagli scritti di GIUSEPPE FLAVIO 
""" Non molti giorni dopo la festa, il ventuno del mese di Artemisio, apparve una visione miracolosa cui si stenterebbe a prestar fede; e in realtà, io credo che ciò che sto per raccontare potrebbe apparire una fola, se non avesse da una parte il sostegno dei testimoni oculari, dall'altra la conferma delle sventure che seguirono.
Prima che il sole tramontasse, si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvole e circondavano le città. "
          ( Giuseppe Flavio - storico )
 
>>>>>>>>> + <<<<<<<<<< 

Dichiarazioni ufficiali di GOVERNANTI ed esperti di volo, nonchè scenziati e astronauti:
CAPI DI STATO :
Harry S. Truman, Presidente USA:
"Posso assicurarvi che i dischi volanti, nella 'ipotesi' che esistano, non sono costruiti da nessuna potenza della Terra".

Franklin D. Roosevelt, Presidente US
"... Venendo alle prese con la realtà che il nostro pianeta non è l'unico ospitare vita intelligente nell'universo"  memo su White House fermo a 'Il comitato speciale per Non-Terrestrial Science& Technology'
Per quanto riguarda l'incidente Cape Girardeau UFO del 1941, Roosevelt ha continuato a dichiarare che ci sarà, "prendere tutti i vantaggi di tali meraviglie che sono venuti a noi" dopo che abbiamo vinto la guerra. Feb 22, 1944. 

M. Mikhaïl Gorbachev, Presidente dell’Unione Sovietica
( Dichiarazione rilasciata al giornale Gioventù Sovietica il 4 maggio 1990.)
 "IL FENOMENO UFO ESISTE VERAMENTE E DEVE ESSERE TRATTATO SERIAMENTE"!
  Ronald Reagan - Presidente degli Stati Uniti d'America dal 1981 al 1989
 .............. quando ti fermi a pensare che siamo tutti figli di Dio, indifferentemente dal paese in cui si vive e  ripensando bene a questo incontro, penso a come sarebbe facile il mio ed il tuo lavoro se improvvisamente dovremmo far fronte ad una minaccia , come quella di un'altra specie proveniente da un altro pianeta dell'universo.
 Dovremmo dimenticare tutte le nostre piccole differenze che abbiamo tra i nostri paesi, perché siamo tutti esseri umani e tutti viviamo sullo stesso pianeta.
 (Trascrizione della Casa Bianca del "Commento del Presidente alla Fallston High School  Students and Faculty" - 4 Dicembre 1985, alla presenza del Presidente dell'Unione Sovietica Mikhaïl Gorbatchev)
<<<<<>>>>>
ASTRONAUTI - GENERALI - AMMIRAGLI - TECNICI 
Dichiarazioni ufficiali:

 Astonauta Gordon Cooper -  ( Missioni Mercury-Atlas 9, Gemini 5 ), Colonnello USAF
Io credo che questi velivoli extraterrestri provenienti da un altro pianeta, ed il loro equipaggio, stiano visitando questo mondo e che siano tecnologicamente più avanzati di noi.
Io sento che abbiamo il bisogno di avere ad un livello più elevato, un programma scientifico di coordinamento e di raccolta,  per analizzare i fatti che provengono da tutto il pianeta e che riguardano ogni tipo di incontro; e di determinare, chi dovrà interagire in modo amichevole con questi visitatori.( Lettera all'Ambasciatore di Granada alle Nazioni Unite, 9 Novembre 1978 )

Brian O’Leary (astronauta del programma Apollo):
“Esistono molte prove scientifiche di contatti avvenuti con esseri alieni, ma la NASA le ha occultate e tutti quelli che sanno non possono parlare perché sono stati costretti sotto giuramento a tenere la bocca chiusa”. "Noi abbiamo contatti con culture alieni".
- Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico):
“Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.
 Luogotenente Walter Haut, ufficiale addetto all'ufficio stampa della Roswell Army Air Base:
"Eravamo effettivamente in possesso di un disco volante, era stato trovato in un ranch a nord di Roswell. L'informazione fu data a me dal Colonel Blanchard. La copertura fu orchestrata molto bene e velocemente da Washington attraverso vari canali. Dovevamo dire che era tutto falso, che era solo un pallone meteorologico".
Comandante Mc Laughin (capo del servizio missili della base di White Sands nel Nuovo Messico): “
"Sono apparecchi provenienti da altri pianeti e guidati da esseri intelligenti. Il 7 e il 27 aprile 1948 ho visto dischi volanti inseguire missili e sorpassarli in velocità”.
Dr. H. Marshall Chadwell, assistente direttore dell'Office of Scientific Intelligence della CIA, nel dicembre 1952 scrisse:
"Gli avvistamenti di oggetti inspiegabili a grande altitudine che viaggian
o ad alte velocità nelle vicinanze delle installazioni della difesa USA sono di una natura tale che non sono attribuibili a fenomeni naturali o a tipi di aerei conosciuti".


Generale Douglas MacArthur l'8/10/1955 dichiarò:
“Ora affrontiamo un nuovo mondo, e un nuovo cambiamento. Parliamo in termini sconosciuti, di sfruttare l’energia cosmica, e dell’ultimo conflitto fra la razza umana e le forze sinistre di qualche altra galassia. Le nazioni del mondo dovranno unirsi, dato che la prossima guerra sarà interplanetaria.
Le nazioni della terra un giorno o l’altro dovranno fare uno sforzo comune, contro l’attacco di popoli provenienti da altri pianeti.”

Lionel Chassin, Generale dell'Aeronautica Militare Francese, Coordinatore Generale della Difesa Aerea della NATO per l'Europa Centrale :
"..E' per noi di capitale importanza confermare tali osservazioni di oggetti volanti non identificati, realizzando un programma internazionale di esame e di raccolta degli avvistamenti.
Poiché se si persisterà nel rifiutare di riconoscere ufficialmente l'esistenza di questi ordigni, potremmo finire, un bel giorno, con lo scambiarli per missili teleguidati nemici.E allora sarà peggio per noi..."
  Albert M. Chop, Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di UFO, e portavoce Stampa dell'A.T.I.C.):
"Sono convinto da molto tempo che i dischi volanti sono reali e di origine interplanetaria. In altre parole, noi siamo osservati da esseri che vengono da un altro pianeta".

 Luogotenente Colonnello Richard Headrick, esperto di bombardamento radar, nel 1959 dichiarò:
"I dischi volanti esistono, io ne ho visti due, erano manovrati in modo intelligente (tattiche evasive, voli in formazione, galleggiamenti in aria). Essi erano veicoli, e non erano degli Stati Uniti o della Russia. Io presumo che fossero extraterrestri".

 Comandante Turner,
è stato per ben 29 anni a capo dei sistemi radar della RAF, ha ottenuto nel 1983 il riconoscimento di "Member of the British Empire" (MBE), e nel 1971 era di stanza presso la base militare della Royal Air Force di Sopley nel Dorset, quando qualcosa di incredibile è apparso sugli apparecchi radar. 35 oggetti velocissimi e tutti equidistanti tra loro, passavano da 3.000 a 60.000 piedi a circa 300 miglia orarie sotto gli occhi esterrefatti del militare e dei suoi colleghi.
Ogni pochi secondi uno degli UFO spariva dal radar e veniva rimpiazzato qualche attimo dopo da un velivolo identico.
Turner ha affermato che almeno 4 civili e 6 operatori radar militari, più gli operatori dell'aeroporto di Heathrow, hanno avvistato gli UFO a est di Salisbury Plain ed hanno compilato rapporti descrivendo il fenomeno accaduto nel 1971.
Tre giorni dopo l'incidente, il Ministro della Difesa ha visitato il sito RAF e dato precise istruzioni di "non parlare mai più dell'accaduto". Turner ha dichiarato che: "Gli UFO sono reali, ho potuto seguirli personalmente su radar militari.
Quello che ho visto supera ogni logica ed è stato veramente straordinario.
Oltretutto non sono stato l'unico testimone. Oltre 30 paia di occhi dello staff RAF e operatori radar all'aeroporto di Heathrow, hanno osservato la stesa cosa.
È arrogante pensare che siamo gli unici esseri nell'universo.
Ho realizzato subito che non si trattava di un convoglio aereo militare.
L'unico velivolo con quella possibilità di ascesa sarebbero stati aerei supersonici ultra veloci, ma non sarebbero comunque riusciti a mantenere una formazione così perfetta (ndr senza contare le sparizioni improvvise sul radar) e inoltre avrebbero fatto un sacco di rumore, invece quella notte nessuno ha sentito un rumore."

Dalle parole di Francis Crick, uno dei due scopritori della struttura del Dna:
"La Vita non si è evoluta per prima sulla Terra: la sopravvivenza di una civiltà altamente avanzata fu minacciata ed essi escogitarono un modo per sopravvivere, modificando geneticamente il proprio Dna e inviandolo all'esterno del loro pianeta in batteri e meteoriti, con la speranza che sarebbero entrati in collisione con un altro pianeta. Ciò accadde ed è questo il motivo per cui noi siamo qui".
"L’origine della vita appare quasi un miracolo, tante sono le condizioni che hanno dovuto essere soddisfatte perché essa potesse avere inizio".
Un miracolo? Sì, ma grazie ai "microrganismi inviati in una qualche navicella spaziale da una civiltà extraterrestre"

(F. Crick, "Life itself"). 

Leggere attentamente, ancora più attentamente, quanto sotto riportato :
- Colonnello Philip J.Corso
- ex Ufficiale dell'Army Intelligence durante la guerra di Corea, ex Responsabile dei collegamenti tra il National Security Council e la Casa Bianca, ex Capo dell'Intelligence Militare delle Forze Armate in Italia durante la II° Guerra Mondiale, ex Ispettore Generale della 7° Armata Statunitense, insignito di 19 medaglie e decorazioni al servizio militare, ex membro dello staff di Sicurezza Nazionale del Presidente Statunitense Heisenhower, ex Direttore del Dipartimento di Ricerca Tecnologica dell'Army  Research and Development presso il Pentagono, ex membro dello staff per la Sicurezza Nazionale dei Senatori Statunitensi Eastland e Thurmond.
 Nel 1947 a Roswell, un disco volante atterrò veramente............ .
 Il 6 luglio del 1947, mi trovavo presso la base militare di Fort Riley come ufficiale, in quel giorno arrivarono alla base diversi autocarri con rimorchio, completamente coperti.......... .
Quella sera, ero ufficiale di Picchetto e durante il giro di ispezione, mi ritrovai presso l'edificio veterinario che in quell'occasione era stato definito "off- limits".
 Con me vi era anche il maresciallo Brownie.......... .
Entrammo dentro l'edificio, ovunque vi erano casse di materiale ricoperte e con la scritta "No Access"............... .
 Come ufficiale di ispezione avevo l'autorizzazione per andare e per controllare qualsiasi cosa all'interno della base, quindi scoperchiai una di quelle casse e guardai all'interno................. .
All'interno vi era una bara di vetro con dentro un denso liquido azzurro paragonabile al gel........... .
Questo liquido ricopriva il corpo di un essere alto circa 1,20 mt, di colore simile al grigio, con mani a quattro dita, gambe esili ed un cranio sproporzionato..............
 Aprii la bara di vetro e toccai l'essere................; gli occhi era allungati, non vi erano orecchie............. .
Nella cassa vi erano alcuni documenti che dichiaravano che l'essere era stato recuperato da un oggetto che si era schiantato nei pressi di Roswell............ .
Nel 1961 grazie al Generale Trudeau, mi vennero consegnati i documenti segreti sull'incidente di Roswell................; il Generale Trudeau mi fece responsabile di un programma segreto militare/industriale, per lo sviluppo di nuove tecnologie ottenute dai rottami dell'Ufo recuperato a Roswell..........; per le ricerche coinvolsi industrie quali la IBM, la Bell, la Hughes.............. .
 Il laser, le fibre ottiche, i circuiti integrati, nuove leghe metalliche............................................. : tutto deriva dall'Ufo di Roswell.............. . 
(Dichiarazioni tratte dal libro scritto dal Colonnello Corso "The day after Roswell" e "Dawn of new Age" - 1997/2003 New York)

 R.P. Domenico Grasso, Pontificia Università Gregoriana:
"l'esistenza di possibili creature extraterrestri in visita alla nostra Terra per mezzo degli UFO costituirebbe solo una ulteriore riprova della onnipotenza creatrice di Dio
  >>>>>>>>>> <<<<<<<< 
FONTE : (Dichiarazioni tratte dal Libro La guerra dei due mondi (di Roberto Pinotti edizioni Olimpia), UFO Dossier X, Archivio CUN e contributo di Domenico Pasquariello 
Aggiornamenti, Vladimiro Bibolotti.
https://www.centroufologiconazionale.net/faq/dichiarazionisugliufo.htm)

Dichiarazione choc dello 007 americano sugli UFO:"USA hanno astronavi aliene"
27/07/2023 

Tre ex ufficuali militari hanno dichiarato mercoledi al Congresso Americano di ritenere che il governo sappia molto di più sugli UFO di quanto non dica al pubblico. Una sottocommissione della Camera dei Rappresentanti ha tenuto  un'audizione sugli Ufo - Ufficialmente noti come fenomeni aerei non identificati o UAP - e ha ascoltato testimonianze misteriose su avvistamenti di oggetti inspiegabili e sul possesso da parte del governo di materiale biologico "non umano". Alcuni hanno accusato il governo federale di aver cercato di nascondere al pubblico informazioni chiave sugli UFO, senza però fornire prove a sostegno di tali affermazioni. Secondo gli esperti, gli avvistamenti di UFO potrebbero essere attribuiti a palloni aerostatici, droni, illusioni ottiche o persino alle luci lampeggianti di un aereo di linea. Il Pentagono ha dichiaratodi non aver visto alcuna prova che colleghi gli UFO ad attività aliene, anche se non ha escluso questa spiegazione.
Il governo è "sicuramente" in possesso degli UFO
David Grusch, ex funzionario dell'intelligence statunitense, ha dichiarato alla commissione di essere "assolutamente" certo che il governo federale sia in possesso di UAP, citando le interviste che ha condotto con 40 testimoni nell'arco di quattro anni.
L'ex funzionario dell'intelligence statunitense ha detto di aver guidato gli sforzi del Dipartimento della Difesa per analizzare gli avvistamenti di UAP segnalati e di essere stato informato di un programma del Pentagono"pluridecennale" che cercava di raccogliere e ricostruire gli UAP precipitati.
Ttovati "resti biuologici non umani"
Sul luogo dello schianto sono stati trovati "resti biologici non umani". Grusch, che ha sottolineato di non aver avvistato personalmente un UFO, ha detto di essere a conoscenza di "diversi colleghi"che sono stati feriti da UFO. Ha anche detto di aver intervistato persone che hanno recuperato "sostanze biologiche non umane" da UFO precipitati.
Grusch ha detto che preferisce usare il termine "non umano"  piuttosto che alieno o extraterrestre.
(Fonte: https://la7.it/video/dichiarazioni-choc-dello-007-americano-sugli-ufo-usa-hanno-astronavi-aliene-27-07-2023-49663360)

>>>>>>>>>>>>>>>>