VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Accertatevi!

 

 
L’inchiesta Bergman si avvale di documenti storici prodotti dalla stessa associazione e da diverse testimonianze, anche di ex amministratori del culto.
 Il fondatore Charles Taze Russell,
era convinto che le Piramidi egizie fossero state create da Dio in persona, senza contare la previsione della fine del Mondo nel 1914, spostata poi al 1915 ed infine al 1918, calcoli da lui fatti secondo certe misurazioni della piramide da lui fatte.
Le misurazioni da lui fatte della Piramide di Giza, non riguardavano l'archeologia, ma era una pratica che è più giusto considerare e fu considerata proprio da Rutherford, secondo presidente della TG come 
"spiritica"
Anzi, più che spiritica, addirittura "SATANICA" per cui fu proibita la pubblicazione dei suoi scritti, insieme al divieto di seguire il modello russelliano, riguardo al modo di vestire e portare la barba.

>>>> <<<<
Le guide spirituali tendono ad assumere il controllo totale degli altri membri; vengono usate tecniche di pressione psicologica; è imposto loro uno stile di vita molto rigido che tocca ogni ambito della vita pubblica e
distorcono il significato di certi termini per adattarli al loro culto, critica mossa dai teologi anche riguardo alla loro traduzione della Bibbia; tutte le altre chiese vengono condannate senza appello; ogni genere di critica è vista come un atto persecutorio; si tende a prendere di mira nel reclutamento i soggetti più deboli e facilmente manipolabili; non esiste un modo pacato per uscire dalla setta, subendo l’isolamento totale da parte degli altri membri, senza eccezioni per i rapporti famigliari. 

... in questa ricerca desidero dimostrare che i Testimoni di Geova sono una vera e propria setta e che, l’organizzazioni che ne stanno a capo hanno un’influenza satanista. Inoltre, Bibbia alla mano, desidero controbattere i principi dottrinali di questa religione.

  Sostengo che i Testimoni di Geova siano una setta in quanto, per lo stesso significato del termine “setta”, essi sono un gruppo di persone che segue una propria dottrina, che ha origine dal solo pensiero di un singolo uomo, e che si discosta di gran lunga da una dottrina cristiana già diffusa e affermata presente da secoli nella storia dell’uomo. Non si può pensare che, solo per una interpretazione personale delle sacre scritture, si possa creare un nuovo ordine religioso reinventando quello che già da millenni è sotto l’occhio di tutti, ovvero il messaggio del vangelo attraverso la Bibbia, come ho già avuto modo di scrivere, nel mio saggio “Religione e Alieni – L’inganno del male”, ognuno è libero di credere a quello che ritiene più opportuno, ma usare una religione, in questo caso quella cristiana, distorcerla e ingannare la gente è un crimine!

https://pensierieparoledisamuele.blogspot.com/2013/02/la -setta-dei-testimoni-di-geova.html#comment-form 
>>>><<<<

BABILONIA LA GRANDE 

( LA GRANDE PROSTITUTA )

L'impero mondiale della falsa religione.

Con l'avvento del protestantesimo, considerato la peggiore disgrazia che potesse cadere sul cristianesimo, questa pianta malefica ha dato vita a nuove figlie, prostitute come lei.  

Dal protestantesimo sarebbero scaturite le seguenti correnti filosofico-religiose E NON :

 I PIETISTI, QUACCHERI, METODISTI, DARBISTI, MORMONI, AVVENTISTI, SALUTISTI, TESTIMONI DI GEOVA E AMICI DELL'UOMO, PENTECOSTALI E CHIESE EVANGELICHE, LIBERALISMO, DEMOCRAZIA MODERNA, MONDIALISMO, RAZIONALISMO, INDIFFERENTISMO, SENTIMENTALISMO, MODERNISMO.

I Testimoni di geova condannano tutte le religioni, perchè considerate di origine babilonica, perchè, loro da chi sono stati generati ? 

Testimoni di Geova lo sapevate?
Il centro della croce con cui RUSSELL è accompagnato raffigura simbolicamente LUCIFERO.
Che è la vera fonte ispiratrice e occulta dei Testimoni di Geova 

 fonte : http://www.unavox.it/ArtDiversi/DIV1909

>>> <<<
giancarlomosca38@gmail.com

 mwwww.giancarlomosca38@gmail.com