David Meade: ho visto le foto di Nibiru, è diretto verso la Terra.
Come sappiamo tutti gli anni i teorici del famigerato Pianeta Nibiru sono convinti di aver trovato prove confutabili della sua esistenza e del suo percorso verso la nostra amata Terra.
Era il 1976, quando Zecharia Sitchin raccontò nei suoi scritti (molto criticati da scienziati e non ) che le popolazioni dei Sumeri e dei Babilonesi riportavano nelle loro antiche scritture l’esistenza del Pianeta Nibiru, che rientrava nel sistema solare ogni 3600 anni. In realtà, anche se la Nasa ha sempre sostenuto il contrario, esiste una lista molto lunga di scienziati e astronomi che hanno suggerito che Nibiru sia reale, sostenendo che da qualche parte là fuori Nibiru sia diretto verso la terra.
Per approfondire di questa lunga lista vi invitiamo a leggere un nostro precedente articolo:
Il numerologo David Meade ritiene di aver scoperto un indicatore di data che rivelerebbe il momento esatto dell’arrivo del pianeta Nibiru, grazie anche ai codici decifrati da lui stesso nella Piramide.
I teorici degli antichi Astronauti ritengono che Nibiru, conosciuto anche come Pianeta X, o Pianeta 9 abbia un’orbita molto ampia e si avvicini alla Terra ciclicamente negli anni.
David Meade ritiene di aver studiato le posizioni dei corpi celesti con i versetti della Bibbia e, secondo i suoi calcoli, il Pianeta X dovrebbe essere visibile fare la sua comparsa nel sistema solare a fine 2022. Inoltre secondo Meade, il suo arrivo sarebbe scritto anche nelle piramidi.
David Meade sostiene anche che Nibiru passerà vicino alla Terra, provocando un’apocalisse globale, sostenendo anche di aver visto un filmato segreto che dimostra l’esistenza dell corpo celeste.
Ma cosa succede se arriva Nibiru?
La teoria prevede che il passaggio all’interno della coda di Nibiru presti la Terra ad un bombardamento meteorico massiccio. In qualche modo queste teorie spiegherebbero le origini delle glaciazioni, degli slittamenti polari e delle estinzioni di massa. Inoltre sono centinaia le culture primitive che hanno tramandato in modo orale o scritto la leggenda del purificatore
Sempre secondo Meade, dal 23 settembre del 2022 Nibiru inizierà ad essere diretto verso il nostro sistema solare , ma solo ad ottobre entrerà nel sistema solare. “E’ molto strano, continua Meade che sia il Grande Segno dell’Apocalisse sia la grande piramide di Giza indichino un periodo preciso nel tempo, dal 20 al 23 settembre 2022”. Secondo lo studioso, infatti, la grande piramide non serviva a custodire grandi tesori, ma è un indicatore di tempo che starebbe per scadere, ed in questo caso il nostro tempo sembra proprio andare in quella direzione…
Forse per questo motivo la NASA ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta nel nostro sistema solare che hanno chiamato Pianeta 9 dice il numerologo e teologo Meade?