VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

TdG - Feb. 2017 - par.16

Le " arti sopraffine "dei Testimoni di Geova - vedi filmato 

FALSI PROFETI

 La Croce templare Rossa è generalmente formata da 4 triangoli convergenti un un punto centrale. Questo simbolo è stato usato da Russell e malgrado il riferimento alla croce, non ha nulla di cristiano, ma solo massonico. In realtà rappresenta LUCIFERO IN PERSONA .Il simbolo della croce non è di origine cristiana. Le sue origini sono antichissime, presente sia nelle religioni mesopotamiche che egizia. Infatti questo simbolo fu usato dai SUMERI più di 5000 anni fa. Presso i sumeri divenne l'emblema della stirpe " Principesca " degli ANNUNAKI.Si possono trovare SPLENDIDI reperti archeologici ( croci di tal fatta ) nel Museo Egizio di Torino

 

" LA VERITA' DEVE ESSERE TENUTA SEGRETA E LE MASSE DEVONO AVERE UN INSEGNAMENTO PROPORZIONATO ALLA LORO IMPERFETTA RAGIONE "

 

Sinesio Vescovo di Tolemaide (5' sec.)

 

Triste a dirsi , questo insegnamento ha  fatto proseliti sia tra le altre religioni ( vedi i "  TESTIMONI DI GEOVA "  ), che  tra i politici ( VEDI IL "  COMUNISMO " ) , anche ai nostri giorni. Evidentemente tenere la gente nell'ignoranza, fa sempre comodo.  

Soprattutto, è importante che non si indaghi e si facciano domande. Quando si fanno domande, è perchè esistono dei dubbi,  che vuol dire cercare delle spiegazioni che non sempre soddisfano, vuol dire essere considerato come una mina vagante, quindi pericoloso, da emarginare o meglio da eliminare. 

Ai Testimoni di Geova è proibito indagare o accertarsi di ciò che è insegnato dalla Torre di Guardia, che sia vera o no,  per ottenere questo è importante che rimangano nella mancanza di conoscenza, ovverosia nella sola conoscenza, artefatta, ( La loro stessa Bibbia è tradotta ad " ARTE " , per avvalorare le loro filosofie religiose) che viene loro propinata.   Nel passato per chi voleva sapere troppo, o faceva  troppe domande, in particolare per gli  "artisti " ( come la storia dimostra ), si aprivano le porte dell'INQUISIZIONE,  EMARGINAZIONE o  CAMPI DI CONCENTRAMENTO : Vedi " SIBERIA " ,  o dell'OSTRACISMO,  anche facendo uso  della DELAZIONE,  come nel medioevo per  l'Inquisizione,  oggi ancora in uso  nei Testimoni di Geova.!  

BRAVI !!!!!

*** Pensate che con questa forma di psudo-cristianesimo,  credono di riconquistare, coloro che hanno avuto la capacità, il coraggio e la conoscenza da uscirne !!!  

Cosa vuol dire questo ? Che la conoscenza sia per le religioni che per la politica è pericolosa, PERCHE'? perchè li sbugiarda !!! 

E' giusto sottolineare la parola  CORAGGIO perchè il motivo  per cui molti non lasciano l'organizzazione è a motivo della  PAURA " che creano tramite l'ostracismo, che è un vero e proprio linciaggio psicologico. Questo spiega perchè la Russia ha bandito i Testimoni di Geova per "  TERRORISMO! ".

Perchè gli "ARTISTI " ?  Perchè hanno una loro propria capacità di pensiero, difficilmente influenzabile da credi politici o religiosi ( questo vuol dire che non sono dei " BOCCALONI "  e quindi, mal visti dai poteri politici e naturalmente religiosi, forti ). Gli artisti sono sempre e comunque degli INNOVATORI, protesi sempre ad affinare la loro arte e le qualità elettive  e non accettano, quindi, di buon grado tutto ciò che puzza di falsità. 
" Pol Pot ", dittatore comunista della Cambogia, faceva uccidere i suoi compatrioti che portavano gli " occhiali ", perchè chi li possedeva, dimostrava che erano usati per leggere. Quindi una persona che poteva avere acquisito delle conoscenze. Qualcuno che poteva contestare. Era quindi, da " ELIMINARE "!!!
Perchè il riferimento al COMUNISMO in genere ? La grande maggioranza dei comunisti di oggi, probabilmente non sa che il VERO comunismo, quello marxista cioè russo, attraverso le dottrine di Carlo Marx, e compagnucci, è nato appositamente e volutamente per combattere DIO.   Dalla mente del popolo doveva essere cancellato il concetto stesso dell'esistenza di un Dio CREATORE! Questo è il motivo della guerra feroce fatta, come la storia russa dimostra, per distruggere ogni forma di religione e religiosità. Carlo Marx dimostrava con le sue dottrine politiche e dichiarazioni, nonchè vita privata questa sua presa di posizione. La moglie e il figlio, lo definivano il " FIGLIO PREDILETTO DEL DIAVOLO " !!!  Tenere il popolo nell'ignoranza, serviva a raggiungere questo scopo !!!

Ovunque il comunismo ebraico prende il controllo, come nell'ex URSS, nella Cina Rossa, in Cambogia, in Tibet ed in tutti gli altri paesi, avvengono torture e stermini di massa, lo stesso che è accaduto con l’Inquisizione.

Il cristianesimo ed il comunismo sono molto vicini spiritualmente ed ideologicamente. 

Chi ha orecchio per intendere, intenda.

( Riferentesi naturalmente, solo a chi ha " LA CAPACITA' DI  CAPIRE ") 

 “Abbiamo un combattimento non contro sangue e carne, ma contro i governi [non quelli di sangue e carne], contro le autorità, contro i governanti mondiali di queste tenebre, contro le malvage forze spirituali che sono nei luoghi celesti”.

(Efes. 6:12 

I Falsi PROFETI , possono generare, a rigor di logica,  DISCEPOLI, che  naturalmente, saranno altrettanto FALSI...  

 ...COME LORO !!! 

  >>>>>>>   Fonte :  >>>>>>>

- IL "VANGELO" DELL'ANTICRISTO  
  http//.www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%20PROFETI20.htm 

<<<>>> 

La  croce con cui Russell è raffigurato è...

 un simbolo massonico e simboleggia

LUCIFERO IN PERSONA !

( Il rituale del 32° grado della Massoneria R.S.A.A, detto “Il Principe del Reale Segreto”, svela al Massone il segreto della “Corona”, e cioé Lucifero incoronato; per far questo, utilizza la Croce Templare rossa. )

"La gioielleria del Rito di York è il SIMBOLO DEI TEMPLARI

 [...]. Si tratta di una una grande Croce di Malta con un cerchio nel centro. In quest'ultimo c'è 

UNA CROCE LATINA ROSSA all'interno di una corona verde.

 Attorno alle braccia della croce c'è il motto del Comandante dei Cavalieri Templari,


 "In Hoc Signo Vinces" («Sotto questo segno vincerai»). [...] 

 Nella magia moderna, esso è il SEGNO DI OSIRIDE,

il dio egizio ucciso e risorto (un'altra versione di Hiram Abif, ucciso e risorto" ) 

 <<<<<<<<<< FONTE :  <<<<<<<<<<
- Cfr. W. Schnoebelen, Masonry: Beyond the Light («Al di là della luce»),  

 Chick Publications, Chino 1991, pagg. 119-120. -

- IL FALSO AGNELLO E LA ROSSA CROCE TEMPLARE  -

Fonte, per maggiori chiarimenti, cliccare sulla voce sottostante  :

"  IL FALSO AGNELLO E LA CROCE TEMPLARE (marcovuyet.com)

  " LA ROSSA CROCE DI BAAL

 Nel 1981 sulla copertina de " La Torre di Guardia ", Russell impiegò il fregio massonico della croce nella corona adottato dagli ordini cavallereschi di York e nei riti scozzesi. L'uso di questo simbolo si spiega con l'appartenenza di Russell alla Gran Loggia di Pennsylvanìa con rito di York ove sembra raggiungesse il XIII e ultimo grado.

In seguito Russell adottò nei suoi libri uno tra i simboli più impiegati nell'esoterismo, il sole alato o disco alato, impiegato già nell'Antico Egitto, in Mesopotamia e ripreso dai Rosacroce dell'A.M.O.R.C., dAll'antico e primitivo rito di Menphis e Misraim, dal mago nero Aleister Crowley e da moltissinìmi altri culti di matrice esoterica.  

I Testimoni di Geova essendo un culto creato ad hoc  dall'Aristocrazia nera con la funzione di ingegneria sociale è ovvio che promuova l'agenda dei suoi occulti burattinai e per questo motivo sostiene il Nuovo Governo Mondiale.

>>>>>>>>>> Fonte :  <<<<<<<<<<
 ( pag. 243, 245 - ARISTOCRAZIA NERA - Unoditori )  

A questi falsi profeti, ben si addice, le parole iniziali dell'inno di Garibaldi : Si scopron le tombe, si levano i morti, i martiri nostri son tutti risorti.....

Per ricordare tutti coloro che sono stati martirizzati, tramite la dissociazione, perchè non hanno creduto alle falsità della TORRE DI GUARDIA, perpetrate in nome di Cristo e Dio.

Dalla stessa Torre di Guardia.  

Torre di Guardia - febbraio 2017 – pagina 26 - paragrafo 12

<<<>>> 

 UDITE !!!   UDITE !!!  

" Il Corpo Direttivo non è ispirato e nemmeno infallibile. Quindi, a volte può commettere degli errori in merito a questioni organizzative o dottrinali. "

 

 ( Fonte : Si ripete quanto riportato sopra: Torre di Guardia- febbraio 2017 - pag.26 par.12 )

 

AVETE CAPITO ?

“  NON E’ ISPIRATO E NEMMENO INFALLIBILE ..”  

Questa è la VERITA' !

Dopo più di un secolo, ammettono " candidamente " che il Corpo Direttivo non è... 

ISPIRATO NE INFALLIBILE !

 E allora  se permettete vorrei fare un'altra domanda : " A  quelli che non hanno accettato, o messo in dubbio, nel corso del tempo, i falsi insegnamenti della TG, per il quale motivo sono stati disassociati, ma che il tempo a poi dato loro ragione, avete chiesto scusa ? 

........silenzio .........

Purtroppo queste situzioni sorgono a motivo di falsi insegnamenti settari, derivanti da false traduzioni della loro Bibbia da cui  sorgono le loro personalissime interpretazioni, imposte  a tutti  come...... 

VERE... come fossero da DIO!!!

  ( Cristo e Dio sono solo una copertura )  

Questa era la tattica dei falsi apostoli di Cristo, di cui il vero apostolo Paolo scrisse: 

 " Costoro sono falsi apostoli, operai ingannevoli, che si trasformano in apostoli di Cristo. E non c'e ma meravigliarsene, perchè Satana stesso si trasforma in angelo di luce, non è un gran che dunque se anche i suoi ministri si trasformano in ministri di giustizia " 

( 2  Cor. 11:13-15)

 

 ...molti, direi tutti, hanno dedicato il loro tempo,  anzi la vita, ( me compreso ) a proclamare le profezie dei TG e a dispensare a proprie spese , libri, riviste, Bibbie ( ingrassando così i proventi della TG ) alcuni per non dire molti sono arrivati al punto di rinunciare ad avere figli,  ( tra questi alcuni miei parenti e DOPO DI ME, di conseguenza , sono entrati a far parte di questa setta figli e nipoti, di cui mi sento moralmente responsabile, e  tutto questo perchè hanno sempre fatto credere di essere ispirati da DIO! )

E' loro proibito, raggiungere un livello di istruzione superiore...la  loro condanna, a motivo della loro credulita', e' " RIMANERE NELL'IGNORANZA " , anche perchè è  loro vietato -  VIETATO - appurare se ciò che è stato insegnato sia vero, e si affidano all'insegnamento di altri FALSI MAESTRI che hanno la mente e la COSCIENZA ottenebrate, sia  per se stessi che i loro familiari e coloro che hanno la disgrazia di prestare loro ascolto !!! 

<<>> 

Bisogna, quindi, sempre obbedire ai dettami dei " FALSI PROFETI " della Torre di Guardia, ispirati si, ma non dall'unico SPIRITO DI VERITA' e datore di VITA! Che non e'...

 IL DIO IN " SPIRITO E VERITA' " DI CUI CRISTO PARLAVA E OPERAVA.

<<<>>>

 A chi a messo in dubbio la loro presunta ISPIRAZIONE, ( comprese le loro false traduzioni, atte ad avvalorare i loro insegnamenti ) c’era solo e c'è solo la.. 

 ...DISSOCIAZIONE.!

in quanto fra i Testimoni di Geova, non c'è la libertà di poter recedere  dai loro insegnamenti, o dal seguire detta religione...contravvenendo,  alle più elementari leggi nazionali, europee e internazionali,  che sanciscono... 

...TUTTE tale DIRITTO. 

perché ... 

"...i Testimoni di Geova, non amano essere contraddetti, ne tantomeno chiedono scusa ..." 

MAI !!!!!!

 MAI !!! 

...degli altri possono dire  

" PESTE E CORNA ",

ma nessuno deve toccare loro.

<<<>>>>

 Nella loro condizione spirituale IPOCRITA, dettata dalla falsa umiltà che li pervade, il chiedere scusa è...

inammissibile. 

INAMMISSIBILE !!! 

Diventare Testimoni di Geova, vuol dire cadere in un torpore mentale, simile a una droga, che annebbia le facoltà di percezione, fino al punto di non essere più capaci di capire ciò che è vero dal falso.  Un vero e proprio lavaggio del cervello.

Testimoni di Geova !

SVEGLIATEVI !

RISORGETE DAI MORTI !

<<<  >>>  

Dal libro " GESUITI "

 

L'ordine militare che dirige Chiesa, Banche, Servizi Segreti e Governance Mondiale - ( Unoeditori ) di Riccardo Tristano Tuis a pag. 174 : " I Cavalieri di Malta. la massoneria Shriner e la relativa Nation of Islam, i Cavalieri di Colombo, la mafia, i servIzi segreti e importanti culti come i Mormoni e i Testimoni di Geova sono tutti connessi a un enorme NETWORK con ai vertici gli ILLUMINATI  e i GESUITI.

 

Dal libro " ARISTOCRAZIA NERA " ( UNOEDITORI )

La storia occulta dell'elite che da secoli controlla la guerra,il culto, la cultura e l'economia ) di Riccardo Tristano Tuis, da pag.236-247. Pagine che riguardano i Testimoni di Geova. Tra l'altro si dice : Una cosa peculiare dei Testimoni di Geova è la figura dello "schiavo fedele e discreto ", nome dato ai fedeli che prestano servizio alla sede mondiale.Questa concezione di essere schiavo di Dio è un concetto agghiacciante cui si servono buona parte delle religioni e sette del pianeta che si rifanno ai cosiddetti " testi sacri ". A un'attenta analisi diviene alquanto evidente che quello che definiamo " religioni, culti, sette " non sono altro che sofisticati sistemi di controllo mentale per produrre schiavi ubbidienti che credono che dio vuole la loro schiavitù. la classe sacerdotale funge da ingegnere sociale e sfrutta il culto per avere milioni di psico-zombie che alimentano l'opulenza di questi sistemi integrati di lavaggio del cervello mascherati da... 

 RELIGIONI !!

 

Il caso " SAMAN ABBAS" 

In questi giorni si parla, dell'orribile delitto  commesso nei confronti della ragazza pachistana SAMAN ABBAS ! ( Il delitto non è ancora provato, comunque sia la ragazza è sparita ) Questa è l'atroce dimostrazione di quando non si ha rispetto per la volontà e la libertà individuali, fino al punto di distruggere fisicamente chi non accetta  lavaggi del cervello e imposizioni che offendono l'intelligenza di ogni persona  civilmente matura.

I Testimoni di Geova, uccidono le persone in un altro modo, lo fanno psicologicamente , negando loro il rispetto delle loro decisioni, segregando in una gabbia morale, chi è riuscito a sfuggire al loro lavaggio del cervello e a capirli e di conseguenza rifiutarli, con una persecuzione morale, che CHIUDE i rapporti tra figli, genitori, parenti vari, conoscenti, applicando quell'OSTRACISMO condannato da tutte le leggi nazionali, europee e internazionali, che loro ipocritamente scambiano per AMORE!  

Si viene condannati a una sorta di morte civile dagli stessi figli, nipoti, e parenti vari, rimasti nelle spire di un serpente che senza rendersene conto li uccidono lentamente e inesorabilmente. Sono tre anni che i miei figli e nipoti , non siedono a tavola con me, alcuni addirittura, sono anni che non li sento più. Pensano in questo modo di farmi retrocedere dalla mia decisione, quella di non volerne più sapere della loro Torre di Babele. 

 Lo chiamano CRISTIANESIMO !!!

Nella loro "CONDIZIONE DI TOTALE IGNORANZA" ( CHE VUOL SEMPLICEMENTE DIRE " TOTALE MANCANZA DI CONOSCENZA ") non si rendono conto di bestemmiare contro Dio e gli uomini, ubbidendo ai dettami della moderna Babilonia.   

Fonte : Cliccare sulla voce sottostante, per informazioni più approfondite e dettagliate:

Testimoni di geova: un fanatismo religioso pieno di ombre ...

<<<<<<<<<<<<<<Fonte ; >>>>>>>>>>>>>>

https://uaer.jimdo.com/2013/09/07/testimoni-di-geova-un-fanatismo-religioso-pieno-di-ombre

e...

 La vita dei testimoni di Geova controllata e manipolata dalla Watch Tower – Notizie Cristiane 

 IL PARLAMENTO EUROPEO HA EMANATO DELLE NORME CHE SONO ALQUANTO ESPLICITE, RIGUARDO ALLE PSICOSETTE.

 

 CLICCARE SULLA SOTTOSTANTE FONTE DI INFORMAZIONE :

>>>>>>>>>>> Fonte: <<<<<<<<<< 
Psicosette - Gris Imola (gris-imola.it)   

Origine e sottocultura delle psicosette 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

APPELLO ALLE AUTORITA' ITALIANE.!!!

Le autorità civili dovrebbere prendere atto di queste violazioni alle più elementari leggi del convivere civile, prendendo ferme prese di posizioni, che impediscano a queste peudo-religioni di tornare o costringere le persone a vivere come nel periodo più oscuro del medioevo. Da considerare che vige tra i Testimoni di Geova la pratica della DELAZIONE, come era in uso durante l'INQUISIZIONE ! 

Quale migliore dimostrazione del loro vero spirito???

  Questa è la vera natura di tutte religioni, di ieri e di oggi, da sempre. 

La "STORIA", ne è piena !!! 

Purtroppo, la storia stessa dimostra, che tutti gli uomini di religione, di scienza, e di cultura, quando hanno intrapreso , a motivo della loro coscienza, il cammino della VERITA', non sono stati riconosciuti, ne' ringraziati, ma anzi, uccisi. 

 

La loro colpa

 Aver detto la VERITA' !!!!!

 Cristo in primis , Giordano bruno, Girolamo Savonarola, Galileo Galilei, Ipazia di Alessandria, Giovanna D'Arco, Tommaso Campanella, Tommaso Moro, Platone, Socrare e un'infinita' di altri uomini onesti a motivo della loro coscienza, hanno pagato con la vita l'ardire di aver detto la VERITA'.

Sono questi gli uomini che hanno permesso all'umanità di progredire. 

Esistono ancora di tali uomini, GRAZIE DIO !!!!

 Vedi anche " www.giancarlo38.it "

<<<<<<<<<<<>>>>>>>>>>>>

Per quanto riguarda l'immagine sotto riportata, in riferimento al significato riguardante il " G.A.D.U. ", posto simbolicamente sulla tomba di Russell, così  viene spiegato:
...Nel " Dizionario massonico ", alla voce " spirale " c'è scritto " Antichissimo segno che simboleggia l'esistenza dell'uomo ed il suo ritorno all'origine...( la spirale) simboleggia anche la potenza dinamica dell'universo, Il Principio Creatore,
Il G.A.D.U.

"Lo stesso Dizionario, alla voce G.A.D.U., spiega: «Abbreviazione massonica per indicare Dio, il Grande Architetto Dell ’Universo». E chi è questo “Dio”, detto G.A.D.U.? È il dio della Massoneria. Infatti, già negli Statuti Generali del 1820, era detto: «(La Massoneria) ha per principio l’esistenza di un Dio che adora e rispetta sotto il convenuto titolo di Grande Architetto Dell’Universo».

Ma il G.A.D.U. viene proclamato dalla Massoneria anche come “Princìpio Creatore” (nel significato, però, di “princìpio di generazione” e non di “creazione dal nulla”!). Nel grande Trattato di alleanza, firmato a Losanna nel 1875, tra i Supremi Consigli di Rito Scozzese Antico ed Accettato, infatti, si affermò: «La Massoneria proclama ciò che ha proclamato fin dalla sua origine: l’esistenza di un Princìpio Creatore, sotto il nome di Grande
Architetto Dell’Universo».

 

A definire il G.A.D.U. come “potenza dinamica dell’universo” ci pensa, invece, la fondatrice della Società Teosofica, Helena P. Blavatsky, massona del 33° grado che, con tutta la sua autorità, scrisse: «Satana rappresenta l’Energia attiva dell’Universo. Egli è il Fuoco, la Luce, la Vita, la Lotta, lo Sforzo, il Pensiero, La Coscienza, il Progresso, la Civiltà, la Libertà, l’Indipendenza»; e ancora: «Satana è il Dio, il solo Dio del nostro Pianeta».

Il sigillo ancor più autorevole di chi sia il vero Dio della Massoneria ci viene dal Pontefice Supremo della Massoneria Universale, il generale Albert Pike che, Capo Supremo della Massoneria, in un discorso del 1889, tenuto in Francia agli alti gradi della Massoneria, affermò: «Noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione. La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta da noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. Sì, Lucifero è Dio, la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero, ma Lucifero Dio di Luce e Dio del Bene sta lottando per l’umanità contro Adonai, il dio delle tenebre e demonio».

Quindi, la “spirale” simboleggia il G.A.D.U. e cioè Lucifero-Satana, che, come già ben sappiamo, ha ingaggiato una lotta a morte contro il Dio Uno e Trino per la perdizione dell’uomo.

<<<<<<<<<<Fonte :>>>>>>>>>>
 
http://pensierieparoledisamuele.blogspot.com/2013/03/padre-pio-e-il-suo-tempio-satanico.html

Vero significato dei simbolismi riguardanti la tomba di Russell. Russell fu sepolto sotto una grande piramide . sepoltura prettamente massonica ed è ancora visibile al cimitero di Rosemond, presso Allegheny, in Pennsylvania.