VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Terra Cava - Ipotesi

TERRA CAVA 

 

La Teoria della Terra Cava, fu formulata in diverse epoche storiche da vari pensatori : secondo essa il nostro pianeta sarebbe cavo al proprio interno.

Alcune di queste teorie, inoltre, sostengono che sotto la superficie terrestre vi sono altre superfici concentriche che potrebbero essere abitabili o addirittura ABITATE.

 Con il passare degli anni sono nate diverse ipotesi, secondo le quali esistono Regni e Territori sotterranei di cui alcune fanno riferimento alla possibile esistenza di territori ed altre metafore per le condizioni dello spirito.

EDMUND HALLEY


( Da cui il nome dato alla scoperta della cometa chiamata con il suo nome. HALLEYDalle sue osservazioni del settembre 1682, usò le leggi del moto per calcolare la periodicità della cometa di Halley nella sua Sinossi del 1705 sull'astronomia delle comete.  A partire dal 1698, fece spedizioni in barca a vela e fece osservazioni sulle condizioni del magnetismo terrestre. Nel 1718 scoprì il moto proprio delle stelle "fisse". )

Sosteneva che il nostro pianeta fosse formato da un guscio esterno spesso circa 800 km, con altri due gusci interni concentrici all'interno dei quali vi è un nocciolo.

Secondo HALLEY, questi due gusci avrebbero le stesse dimensioni dei pianeti VENERE, MARTE e MERCURIO e sarebbero separati da uno o più strati di atmosfera.

Inoltre ruoterebbero a velocità differenti e ognuno di questi avrebbero i propri poli magnetici.

Per cercare di dare ulteriore credito a questa teoria Halley propose qust'ultima per cercare di spiegare alcuni risultati anomali ottenuti dalla bussola, per poi spingersi a teorizzare che l'atmosfera interna fosse luminoscente, che ci fossero dei territori abitati e che i gas sfuggiti dai poli siano la causa delle aurore boreali. 

INOLTRE :

 SPRAGUE DE CAMP e WILLY LEY

 hanno sostenuto che

EULERO,


( EULERO è considerato il più importante matematico del Settecento, e uno dei massimi della storia. È noto per essere tra i più prolifici di tutti i tempi e ha fornito contributi storicamente cruciali in svariate aree: analisi infinitesimalefunzioni specialimeccanica razionalemeccanica celesteteoria dei numeriteoria dei grafi. Sembra che Pierre Simon Laplace abbia affermato "Leggete Eulero; egli è il maestro di tutti noi"  )

Avrebbe proposto l'idea di una terra Cava, con l'assenza di strati multipli e che un sole di 1000 km di diametro posto al centro della cavità che illuminerebbe una civiltà molto avanzata.



La teoria si rifà anche a DAVID ICKE che sostiene che l'umanità sia controllata e manipolata da una o più razze di origine extraterrestre. Egli inoltre sostiene che i tanto citati Anunnaki delle tavolette sumere discendano da una stirpe genetica rettile, i quali nelle loro forma fisica , sarebbero una delle molte razze intra-terrestri che vivono sotto la superficie del suolo in enormi catacombe, caverne e tunnel. Egli inoltre sostiene che in seguito agli studi e alle ricerche compiuti in merito, ha dedotto che al di sotto del suolo terrestre vi sono MOLTISSIME GALLERIE di cui gli scienziati negano l'esistenza.



L'Arizona, Il New Mexico, e la struttura e la Regione dei Quattro Angoli, dove si incontrano gli stati dell'Arizona, dell'Utah,  del Colorado, e del New Mexico, sono alcune delle regioni più importanti del mondo, per quanto riguarda le BASI SOTTERRANEE RETTILIANE. 

UN PERFETTO FORO DI ENTRATO AL POLO.




L'Antartide, il Polo Nord, il Tibet, il Perù, e il Monte Shasta in California, USA, sono stati di volta in vota identificati come punti di ingresso a questi Regni sotterranei , dove si troverebbe la città mitologica di AGARTHA, o addiritura alcune BASI UFOLOGICHE.

I nazisti credevano che la Terra fosse cava e presentasse delle entrate in corrispondenza dei poli, e secondo alcuni ricercatori , verso la fine della guerra fondarono una BASE SOTTERRANEA IN ANTARTIDE tuttora operativa ( ? il punto interrogativo è il nostro )

JULES VERNE 

Lo scrittore JULES VERNE era un alto iniziat o alla rete di Società Segrete che gravitavano intorno alla Socità Teosofila, all'Ordine dell'Alba Aurea e all'ordine dei Templari Orientali. Perciò sapeva molte più cose di quelle che al pubblico è dato sapere. Le sue storie fantascientifiche si basavano su fatti reali. Egli scrisse delle due lune di Marte, prima che venissero identificate ( ufficialmente ) nel 1887.

La pianta del mondo sotterraneo scoperta in Arizona, fu descitta da G.E.KINCAID come una ...enorme camera da cui si irradiavano una miriade di passaggi come i raggi di una ruota.

MONDI E CITTA'SOTTERRANEE, ANTICHE E MODERNE , ABBONDANO SU TUTTO IL PIANETA.

Ci sono testimonianze oculari di giganteschi umanoidi avvistati nelle catacombe di HAL SALFINI, a Malta, durante gli anni trenta del novecento, che furono chiuse dopo che un gruppo di scolari vi scomparve con la propria guida.

Più di 30 vasti complessi di gallerie e città sotterranee sono stati localizzati vicino a DERINKUIA in Turchia.

La misteriosa creatura nota come BIGFOOT, pare dimorasse nelle viscere della Terra.

Tra gli studiosi UFO è diffusa la convinzione  che esistano basi sotterranee da cui opera l'elite frutto dell'incrocio tra rettili e umani. Ex dipendenti della CIA pare abbiano confermato questa tesi.

Ammiraglio Richard E. Bird




 

Un uomo, divenuto poi famoso, volò al centro della Terra dal Polo Nord nel 1947 ad una distanza di 1700 miglia oltre il nord magnatico e al Polo Sud nel 1956 ad una distanza di 2300 miglia oltre il Sud magnetico.

L'Ammiraglio Richard E. Bird , era un personaggio assai noto nell'ambito della Marina degli Stati Uniti che definì la sua scoperta " Quel continente incantato nel cielo " o " La terra del mistero eterno " 

 La radio-cronaca del loro volo all'interno del pianeta, dove videro sostituirsi al ghiaccio delle regioni nordiche , terre prive di ghiacci, laghi e montagne coperte di alberi. Descrissero strani animali simili a mammuth e la terra che videro, ancora oggi, non appare in nessuna cartina geografica.

Dopo la pubblicità iniziale, le informazioni relative alle spedizioni di Bird furono occultate, egli morì nel 1957 un anno dal suo viaggio in Antartide.

Due anni dopo nel dicembre del 1959, Ray Palmer ìl, direttore della rivista " Flyng Saucer " pubblicò un numero dedicato alle scoperte dell'ammiraglio Bird, ma quando arrivò il camion del tipografo con quell'edizione, tutte le riviste erano sparite.

Palmer credeva che gli UFO non  provenissero dallo spazio, ma dalle viscere della Terra. E questo era ciò che rivelava in un articolo contenuto in quella sciagurata edizione.

Ci sono svariate prove dell'esistenza di civiltà che vivono nelle viscere della Terra, come del fatto che la Terra sia cava. Conferme in questo senso ci arrivano dalle leggende e dalle tradizioni antiche.

Gli esseri umani sono diventati burattini dei potenti a tal punto che, suggerire che la Terra sia cava significa esporsi alla ridicolizzazione.

Dopo tutto ciò non contrasta con quello che dicono eminenti scienziati?

Si, come contrastava l'idea che la Terra fosse rotonda e non piatta. Se si studia qusta materia ci si rende conto che gli scienziati forniscono davvero pochissime prove  di quelli che consideriamo "fatti " indiscutibili.

Essi sono penetrati solo poche miglia all'interno della Terra  e le loro teorie su ciò che esiste nei livelli più profondi non sono altro che questo : TEORIE.

Se facciamo qualche domanda ai rappresentanti ufficiali della scienza, ci sentiamo rispondere cose sconnesse e sensa senso, come quella secondo cui la rotazione stessa del pianeta  crea una forza centrifuga che spinge la materia all'esterno, in maniera simile alla centrifuga di una lavatrice in cui i panni ruotano introno a un foro centrale.

Quando il pianeta era ancora allo stato fuso, e si formava ruotando prima di raffreddarsi, come faceva a rimanere solido al centro ?

La scienza attuale non possiede tutte le risposte, o a volte, cerca di nasconderci la VERITA', mentendo sul nostro passato.

 " Ogni verità attraversa tre fasi:

La Prima viene ridicolizzata.

La Seconda incontra una violenta opposizione.

La Terza, viene accettata come palese.

ARTHUR SCHOPENHAUER

www.youtube.com/SollMent