TdG - Chi sono veramente.
Innanzi tutto è doveroso precisare il fatto di guardarsi dall'ipocrisia e da chi la pratica, " Scribi e farisei ipocriti, serpenti e progenie di vipere " così Gesù interpellava la classe sacerdotale del suo tempo.
La persona o le organizzazioni che sono definite tali, sono tutte caratterizzate da una doppia personalità. Le loro affermazioni differiscono dal loro operato.
VEDIAMO ORA DI CONSIDERARE I DIVERSI ASPETTI CHE CARATTERIZZANO I TESTIMONI DI GEOVA
( 1' ) CHI ERA C.T. RUSSELL ?
I Testimoni di Geova di oggi, di Russell non sanno quasi nulla ed il poco che sanno è edulcorato, manipolato, spesso stravolto; in poche parole, Russell è un perfetto sconosciuto proprio per quel "popolo" che egli contribuì a fondare.....quanto ai suoi collaboratori, nessuno d'essi gli rimase fedele, in quanto tutti indistintamente divennero "apostati", si allontanarono da lui e dall'organizzazione che aveva fondato e quasi tutti crearono dei movimenti indipendenti.
Il fondatore della Congregazione dei Testimoni di Geova fu il massone Charles Taze Russell il cui padre era un Maestro massone affiliato alla Loggia n.223 di Pittsburgh e alla Loggia Mizpah n.288 di Aleegheny.
Persino la moglie di Russell, Maria France Ackley, che divenne direttrice, socia, tesoriera e membro dell'ufficio direttivo della Società Torre di Guardia, proveniva da una famigliadi massoni vicini ai mormoni.
Fin dal 1877 Russell acquistò una tipografia di nome watchtower, letteralmente " torre di guardia ", nome usato spesso in ambito massonico e rosacrociano di cui si può ritrovare traccia in Isaia 21:8 e ripreso anche nel linguaggio enochiano ( definito il " linguaggio degli angeli " ) creato dall'occultista della corte dei Tudor John Dee e impiegato da Ordini dediti alla magia.
Il fulmineo successo della Congregazione dei Testimoni di Geova si deve a dei facoltosi finanzieri ebrei appartenenti anche alla massoneria che lo stesso Russell ringraziò pubblicamente menzionandoli nel giornale Torre di Guardia.
I nomi corrispondevano a tre importantissimi faccendieri dell'Arisocrazia nera : il banchiere Edmund de Rothschild, il capitalista John David Rockefeller e il banchiere Jonh Pierpont Morgan.
Questi furono gli uomini di facciate dell'elite nera che peraltro ebbero un ruolo importante nella creazione della Guerra di Secessione americana, della Rivoluzione bolscevica e della prima guerra mondiale.
Quanti dei nostri amici comunisti sanno che la " gloriosa" rivoluzione proletaria russa è stata finanziata dagli odiati capitalisti americani, in particolare dalle banche massoniche ebree ?
Fonte di riferimento :
L'ARISTOCRAZIA NERA - Unoeditori - pag.238
( 2' ) DIMOSTRAZIONE, DELLA LORO IPOCRISIA :
Il Corpo Direttivo insegna che i Testimoni dovrebbero rimanere neutrali in tutte le controversie politiche.
Tuttavia Rutherford corteggiò Hitler agli inizi della seconda guerra mondiale, e mentre Knorr consentì che migliaia di Testimoni nel paese africano del Malawi fossero maltrattati, violentati o uccisi per la loro indisponibilità all’ acquisto della tessera del partito (una sorta di registrazione alle liste elettorali), i Testimoni messicani potevano tranquillamente corrompere i funzionari governativi per evitare il servizio militare, i quali li registravano come se avessero svolto tale servizio!
( 3' ) LE GUIDE SPIRITUALI :
Le guide spirituali tendono ad assumere il controllo totale degli altri membri. Coloro che dissentono o mettono in dubbio i loro insegnamenti, verranno denunciati agli anziani ( E' giustificata e incoraggiata la DELAZIONE, come nel Medioevo per L'INQUISIZIONE ) Chi ha detto che il medioevo è finito ?
BRAVI !!! " APPLAUSI !!! "
Motivo per il quale, si fa sopra riferimento all'ipocrisia, e dal guardarsi dalle persone doppie di faccia e di lingua.
( 4' ) PEDOFILIA :
La pedofilia viene coperta, e colui che la pratica difficilmente verrà denunciato. I casi di pedofilia, nel mondo, a motivo dei Testimoni di Geova lo dimostrano. Gli anziani e coloro che dovrebbero ricoprire un incarico o ruolo di responsabilità nella congregazione, come da fatti accaduti, metteranno tutto a tacere.
( Mirabile esempio di onestà morale, correttezza e cristianesimo, "FALSO !". )
Così facendo dimostrano quale dio veramente adorano, " Ormai sono talmente frastorrnati mentalmente "che non se ne rendono conto. "
Numerosi rapporti, servizi televisivi e procedimenti giudiziari in tutto il mondo rivelano casi di pedofilia nascosti tra i testimoni di Geova.
L'organizzazione ha deliberatamente nascosto casi di abusi sessuali su minori nel tentativo di proteggere la propria immagine pubblica, non segnala casi di pedofilia alla polizia e i pedofili non sono puniti internamente a causa del Regola dei "due testimoni".
Se è solo il minore vittima da solo a testimoniare contro l'imputato, non è sufficiente. L'imputato sarà assolto. Secondo William "Bill" H. Bowen di http://www.silentlambs.org.
La Watchtower ha un database di 23.720 pedofili. Questo numero risale al 2002, ma oggi potrebbe arrivare a 40.000.
DOMANDA :
Secondo voi, un pedofilo che decide di commettere questo reato, lo farà davanti a testimoni ? e per giunta due ? CERTO !!!
Se oltre che pedofilo è anche scemo ! Questo ci fa capire, allora, perchè è UN PEDOFILO !
( 5' ) INDOTTRINAMENTO :
Vengono usate tecniche di pressione psicologica ( in modo occulto ) che equivalgono al lavaggio del cervello.
Le 5 adunaze settimanali, a cui non bisogna mancare, le assemblee periodiche di distretto e circoscrizione , i discorsi martellanti sull'imminente fine del mondo e il relativo catastrofismo, ( derivante sempre dalle loro personalissime vedute, spacciate in nome di Cristo e di Dio ) la premura di avvertire il mondo della sua fine imminente; spingendo le persone alla proclamazione di queste loro dottrine, ( in modo esasperato), mettono le persone in una condizione psicologicamente opprimente.
L'alto numero di persone curate fra i Testimoni di Geova, per problemi mentali, ( depressione e altro...) lo dimostrano.
Sono bugiardi:
Quando contattano le persone, sia nella loro opera di casa in casa che in altre circostanze, quasi sempre premettono che: "Non siamo qui perché lei cambi la sua religione"; ma non è assolutamente vero.
L’ unico, vero motivo per cui vanno di casa in casa è proprio quello di far cambiare religione alla gente attirandola fra i testimoni di Geova;
Alla domanda se si ritengono gli unici ad essere salvati, rispondono: "Non crediamo che saremo i soli ad essere salvati"; ma la verità incontrovertibile è che essi credono fermissimamente proprio nell’ esatto contrario.
( 6' ) PRATICANO IL CONTROLLO DEL PENSIERO :
Ogni pensiero che può indurre a dubitare dell’ organizzazione deve subito essere soppresso sul nascere. Ogni atto del Corpo Direttivo, ogni cambiamento della dottrina o delle norme deve essere accolto con entusiasmo, come frutto di una illuminazione progressiva, anche se non se ne capisce il perché.
( 7' ) GIUDIZIO FINALE :
Viene loro insegnato che solo i Testimoni di Geova si salveranno nel giudizio finale di Dio, i quali prenderanno possesso delle case e delle proprietà dei CATTIVACCI, che inesorabilmente verranno distrutti. Tutti coloro che non fanno parte della loro setta sono considerati RIGETTATI da Dio. Il giudizio è già stato emesso, non c'è il bisogno di aspettare il giudizio di Cristo e Dio !
( 8' ) DIRITTO ALL'ISTRUZIONE :
E' imposto loro uno stile di vita molto rigido che tocca ogni aspetto della vita pubblica e privata. L'identità personale è cancellata, altrimenti diventa culto della personalità. Con tali modi di pensare e di agire, si perde la capacità di ragionare fino al punto che viene proibita ogni ulteriore fonte di informazione, nonchè istruzione, che non sia la loro ( anche per considerare se quanto viene insegnato sia vero.) Viene proibito l'accesso a studi superiori per chi volesse farlo. ( In questo caso il lavaggio del cervello è diventato totale, ANZI IL CERVELLO a questo punto, viene così dimostrato che NON C'E' PIU' )
( 9' ) USO DI UNA FALSA TRADUZIONE DELLA BIBBIA :
Distorcono il significato di certi termini per adattarli al loro culto, tramite la falsa traduzione della loro Bibbia (ediz. 1961 ) con l'apporto di Medium spiritici, tradotta in modo da avvalorare le loro concezioni religiose, ( vedi Giovanni 1:1) alterando quindi il contenuto di testi sacri vecchi di millenni. In particolare il Nuovo Testamento, inserendo 237 volte il nome Geova, che non è mai esistito sul documento originale ( di San Pietroburgo e Vaticano) cosa che nessuno a mai osato fare in tutta la storia del cristianesimo. Perchè ?..perchè a loro, così è piaciuto !
DA PRECISARE : Questo è il motivo per il quale sono stato dissociato, per aver dichiarato che la Bibbia in uso ai Testimoni di Geova E' FALSA e per non aver ritrattato in mancanza di una dimostrazione contraria.
Disassociandomi pensano di avermi punito; cosa che in realtà ho voluto io, affinchè si sappia, UFFICIALMENTE, che non desidero avere più niente a che fare con loro, e che mi rende orgoglioso del mio operato, in quanto, così facendo, ho voluto e potuto DIMOSTRARE , nell'ambito delle mie conoscenze, comprese le familiari e non, di essere l'unico ad aver avuto il coraggio di dire la VERITA' ! Questa non vuol essere una sfida, ma è una presa di posizione dettata dalla mia coscienza. PROCLAMARE LA VERITA' , soprattutto per la mia famiglia, anche se ancora non l'hanno capito !
Cosa dice la Bibbia di chi modifica il testo sacro?
“Dichiaro a chiunque ascolta le parole profetiche di questo libro: a chi vi aggiungerà qualche cosa, Dio gli farà cadere addosso i flagelli descritti in questo libro e chi toglierà qualche parola di questo libro profetico, Dio lo priverà dell'albero della vita e della città santa, descritti in questo libro” (Ap.22,18-19).
⦁ “Ora dunque, Israele, ascolta le leggi e le norme che io vi insegno, perchè le mettiate in pratica, perchè viviate ed entriate in possesso del paese che il Signore, Dio dei vostri padri, sta per darvi. Non aggiungerete nulla a ciò che io vi comando e non ne toglierete nulla; ma osserverete i comandi del Signore Dio vostro che io vi prescrivo” (Dt.4,1-2).
⦁ “Il profeta che avrà la presunzione di dire in mio nome una cosa che io non gli ho comandato di dire, o che parlerà in nome di altri dèi, quel profeta dovrà morire”(Dt.18:20)
⦁ “La mia mano sarà sopra i profeti dalle false visioni e dai vaticini bugiardi; non avranno parte nell'assemblea del mio popolo, non saranno scritti nel libro d'Israele e non entreranno nel paese d'Israele: saprete che io sono il Signore Dio”(Ez. 13:9).
⦁ "Allora il profeta Geremia disse al profeta Anania: «Ascolta, Anania! Il Signore non ti ha mandato e tu induci questo popolo a confidare nella menzogna; perciò dice il Signore: Ecco, ti mando via dal paese; quest'anno tu morirai, perchè hai predicato la ribellione contro il Signore». Il profeta Anania morì in quello stesso anno, nel settimo mese" (Ger.28,15-17).
( 10' ) BABILONIA LA GRANDE :
Tutte le altre chiese vengono condannate senza appello, come facenti parte di BABILONIA LA GRANDE . Delle altre religioni possono dire " peste e corna" , ogni genere di critica è vista nei loro confronti solo come un atto persecutorio. Perchè loro per oltre un secolo, si sono falsamente dichiarati, "ISPIRATI DA DIO "! Si !...ma quale dio ? C'e da farsi seriamente questa domanda, dal momento che i loro insegnamenti sono delle vere e proprie falsità! Un'esca buttata nel mare dell'umanità a cui abboccano i pesciolini chiamati " BOCCALONI " !
DOMANDA : se la religione cattolica e protestante fanno parte di BABILONIA LA GRANDE, i Testimoni di Geova che sono una derivazione degli avventisti protestanti, che ha loro volta fanno parte di questo gruppo, ripeto la domanda . " i Testimoni di Geova, allora a quale BABILONIA appartengono "?
( 11' )PROSELITISMO :
Si tende a prendere di mira nel reclutamento i soggetti più deboli e facilmente manipolabili, possibilmentre non troppo acculturati, sentimentalmente influenzabili, che vivono un momento in cui vengono contattati, una condizione particolarmente dolorosa, CHE REALMENTE SONO PERSONE VERAMENTE UMILI E PRIVE DI MALIZIA .
Lo stringere amicizia e concedere loro fiducia a motivo dell'aria pulitina e garbata con la quale si presentano, è il loro trabocchetto preferito.
Una volta entrati nella mente e nel cuore delle persone in questo modo non ne usciranno più.
( 12' ) DIRITTI e DOVERI CIVILI VIOLATI :
E' proibito partecipare alle attività pubbliche, quali il VOTO, previa disassociazione, ( che equivale alla scomunica ) e ad ogni altra attività, sia per loro che per i loro figli, anche nell'ambito scolastico.
L' accettazione a questo impegno pubblico riguardo alle autorità, è solo di facciata, ma dietro alle quinte è tutt' altra cosa.
( 13' ) OSTRACISMO :
Non esiste un modo pacato per uscire dalla setta, subendo l'isolamento totale da parte degli altri membri, anche fuori da quello religioso, compreso l'aspetto familiare ( nonni, nipoti, figli e quant'altro ) Andando contro l'articolo 572 del Codice Penale Italiano, e le relative disposizioni di legge sia europee che internazionali, riguardo alla liberta' religiosa, che condannano quello che è chiamato "OSTRACISMO" ... termine coniato proprio a motivo dei Testimoni di Geova.
Ci sono casi documentati di suicidio a motivo di questa pratica che alcuni definiscono SATANICA. ( insegnamento di derivazione massonica adottata a suo tempo dall'allora presidente FRANZ, per frenare le fughe dai Testimoni di Geova, di coloro che rimanevano scandalizzati, per quanto vedevano durante il periodo della sua presidenza )
( 14' ) SANGUE :
Alla stessa stregua. anzi peggio, è la loro disposizione sul sangue, derivante dalle loro elucubrazioni mentali, affermatesi nel tempo, tra continue smentite e non, per poi una volta gradualmente accettata, mentalmente, ( notare la finezza dell'inganno ), renderla obbligatoria.
Cosa mostra, la storia contradditoria della dottrina geovista sulle "trasfusioni di sangue"?
1) fino al 1959 il falso profeta geovista incoraggiava le trasfusioni di sangue; 2) dopo il 1961 il falso profeta geovista vieta le trasfusioni di sangue; 3) dopo il 2000 il falso profeta geovista che ha negato "il fattore VIII" agli emofiliaci dal 1975 al 1978, rende possibile ricevere i componenti secondari del sangue contraddicendo quanto affermato nel 1962.
( Non sembra anche a voi, che in queste loro presunte " VISIONI " ci sia molta nebbia ? )
Perché i testimoni di Geova rifiutano le trasfusioni di sangue?
Cosa ha spinto i responsabili di questa organizzazione, a un certo punto della loro storia, ad assumere una posizione riguardo alla pratica dell'emotrasfusione che non ha precedenti nella storia di nessun'altra organizzazione religiosa?
Come mai vi sono stati significativi cambiamenti per quanto riguarda le altre due pratiche mediche prima vietate ed ora permesse (vaccinazioni e trapianti) mentre per questa il tabù è rimasto, sebbene con alcuni "ammorbidimenti?"
Possiamo pensare che ormai la loro resistenza a cambiare atteggiamento sia dovuta a motivi d'ordine "politico", e ad una consolidata tradizione più che a ragioni strettamente dottrinali?
Decine di migliaia di Testimoni hanno rifiutato le trasfusioni di sangue in situazioni di emergenza sin dagli anni cinquanta, migliaia di loro sono così morti sull’ altare dell’ organizzazione.
Di tali storie sono piene le pagine dei giornali di tutti i paesi del mondo ed esse sono ben note in tutti gli ospedali.
Cliccare su fonte di riferimento:
https://digilander.libero.it/rinnovamento/documenti/reli_48.html
( 14' ) IMMAGINI SUBLIMINALI :
Riguardo alle immagini sublimali, quelle riportate nelle PUBBLICAZIONI DEI TESTIMONI DI GEOVA sono messaggi subliminali che fanno capo al SATANISMO, questo lascia pensare che i vertici di questa organizzazione, ( all’insaputa dei suoi fedeli ), siano immischiati con questa pratica, ipotesi che chiarirebbe molti aspetti della setta.
Dette immagini a sfondo omosessuale e occulte presenti nelle loro pubblicazioni ( omosessualità, pornografia, lesbismo, lotta dei sessi, tutti questi nobili aspetti sono incoraggiati DALL'ARISTOCRAZIA NERA ) , sono la migliore dimostrazione, al di là di ogni smentita, che quanto riportato, corrisponde al VERO !
Fonti di riferimento, cliccare sulle voci sottostanti :
https://scienze.fanpage.it/chi-sono-i-testimoni-di-geova-il-lato-oscuro-della-setta-che-vieta-le-trasfusioni-di-sangue/
<http://scienze.fanpage.it/ >
<<<>>>
Testimoni di Geova, in particolare per : Massoneria - satanismo
Cliccare sulla fonte sottostante :
www.marcovuyet.com/ALARMA%20FALSI%PROFETI20.htm
LETTERATURA: GESUITI - Uno editori - (di Riccardo Tristano Tuis ) L0rdin
e militare che dirige Chiesa, Banche, Servizi segreti e Governance Mondiale -pag 124-par.1 ... I Cavalieri di Malta,la massoneria Shriner e la relativa Nation of Islam, i Cavalieri di Colombo, la mafia, i servizi segreti e importanti culti come i mormoni e i Testimoni di Geova sono tutti connessi a un enorme network con ai vertici gli Illuminati e i gesuiti.
L'ARISTOCRAZIA NERA - Unoeditori - ( Riferimento ai Testimoni di Geova - pag.237-246 ) di Riccardo Tristano Tuis ( La storia occulta dell'èlite che da secoli controlla la guerra, il culto, la cultura e l'economia.) Pag.245 : " I Testimoni dui Geova essendo un culto creato ad hoc dall'aristocrazia nera con la funzione di ingegneria sociale è ovvio che promuova l'agenda dei suoi occulti burattinai e per questo motivo sostiene il Nuovo Ordine Mondiale.
Cordiali saluti
giancarlomosca38@gmail.com