VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

TdG - Rutherford 2° Presidente

RUTHERFORD 2° Presid.


Rutherford, successore di Russell, alla guida dei Testimoni di Geova, ne condannò l'operato definendolo," insegnamento satanico "!
Ma anche lui finì per parlare e considersi "ISPIRATO "dallo
SPIRITO DI-VINO!

<<<<<<<< - >>>>>>>>
Dio si serve degli angeli per ammaestrare il Suo popolo che è sulla terra ". Come abbbiamo visto, Ruthrford dichiarava che nessuno poteva comprendere la Bibbia o delle parti di questa fino al " tempo debito " stabilito da Dio di rivelarne la comprensione. Quando arriva il momento giusto, Dio rivela " la spiegazione corretta " o l'interpretazione esatta unicamente alla classe dirigente dei Testimoni di Geova. E' la ragione per cui Rutherford diceva spesso che ciò che scriveva non era la sua opinione o le sue interpretazioni della Sacra Scrittura, ma l'interpretazione di Dio.
( Comunicazione angelica. )
 Commenti  ?

A mio avviso, in questo modo vedo i tentativi del REGNO DELLE TENEBRE di minare la Parola di Dio, facendo mancare la fiducia in essa. Coloro che partecipano a quest'opera denigratoria dimostrano di non essere " FIGLI DELLA LUCE !"
Rivelazione 21:18-19
"io rendo testimonianza a chiunque ode le parole della profezia di questo rotolo: Se qualcuno fa un'aggiunta a queste cose , Dio gli aggiungerà le piaghe che sono scritte in questo rotolo (19) e se qualcuno toglie qualcosa dalle parole del rotolo di questa profezia , Dio toglierà la sua parte dagli alberi della vita e dalla città santa, cose che sono scritte in questo rotolo "

Il rispetto in questione, non è solo per il contenuto del libro della Rivelazione, ma anche al rimanente delle Scritture, con cui è collegato.