VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Ufo - La benzina degli...

https://www.youtube.com/watch?v=iePZ9NlQYxw 

Ascoltare attentamente il filmato

( ci scusiamo per eventuali inesattezze derivanti dalla trascrizione. )

( TRASCRIZIONE DAL FILMATO )

 Bob Lazar, pseudonimo di Robert Lazar, è un fisico americano entrato al centro delle controversie per aver affermato di prima poi a volto scoperto, di aver lavorato all'interno di una base segretachiamata S-4, dove lui stesso avrebbe condotto esperimenti di retroingegneria,   proprio sui velivoli extraterrestri recuperati . 

Il suo lavoro sarebbe stato quello di lavorare per scoprire quale combustibile o l'assurdo modo di propulsione che usavano i dischi volanti per i loro viaggi interstellari, ho condotto  tre giorni di ricerche sulle presunte scoperte della ......UNIONE INTERNAZIONALE DELLA CHIMICA PURA APPLICATA e su molte altre teorie che ha fine video vi chiariranno o per compenso vi daranno una bella infarinatura sul modo in cui i nostri visitatori attraversano lo spazio-tempo, riuscendo a passare da un punto A a un punto B evitando di sorbirsi tutta la strada lineare in modo intero.

Faccio una prefazione, prima di imbattermi in qualsiasi tipo di persona cerebrale che si accingerà a scrivere qualsiasi tipo di commento insensato

....Albert Einstein ha spiegato matematicamente che è possibile piegare lo spazio-.tempo .

Noi oggi semplicemente andremo a vedere come ipoteticamente lo fanno i nostri amichetti lassù.

Un atomo è la più piccola particella di un elemento, composto da un nucleo, da protoni, elettroni e neutroni. Più atomi che hanno una molecola in modo molto generico compongono tutta la materia a noi visibile possono essere sottoposte a trasformazioni fisiche come l'eccitazione, la fissione e la disintegrazione eccetera.

Sulla terra abbiamo svariati tipi di elementi o sostanze composte da numeri atomici più o meno numerosi, in base alle coplessità delle stesse, ma vi siete mai chiesti quali elementi e quali sostanze a noi sconosciuti possono esistere tra le stelle, in mezzo ai pianeti, posti a noi sconosciuti tra lospazio e il tempo ?

Gli scienziati hanno stimato che in base alla grandezza della stella che illumina un determinato pianeta o pianeti, possono esistere in natura elementi composti da molto più pesanti, che esercitano un'azione in campo gravitazionale o elettromagnetico. Da noi questi elementi non esistono in natura, ma con le giuste indicazioni, non casuali, possiamo crearli, tramite l'aiuto di acceleratori di particelle.

Nei primi anni 80, il laboratorio indicato per la ricerca degli ioni pesanti di DARMSTADT in Germania, ha sintetizzato alcuni elementi 109 bombardando BISMUTO 203 con FERRO 59, in poche parole per farvela semplice hanno creato un atomo bersaglio bombardandolo con atomi appositi, creando quello che in fisica viene definita TRAMUTAZIONE, ovvero creano un atomo più pesante unendone due, la cosa difficile però e renderli stabili. perchè un atomo più diventa pesante più diventa instabile.

Su altri pianeti, questi elementi formati da atomi molto piùà pesanti , sono stabili per natura, sulla terra no. 

L'ammontare di massa e l'elettromagnetismo presente alla creazione dell'universo ha determinato nel corso di milardi di anni gli elementi formatisi all'interno delle galassie di sistemi solari.

Il sole è la chiave, il nostro sole pur essendo il corpo più grande del sistema solare, comparato con altre stelle è un nano. Perciò non c'è da stupirsi se elementi con nuclei atomici molto pesanti sono instabili. 

Okay, oraa che vi ho incasinato il cervello vi dico questo, tutto ciò che ha affermato BOB LAZAR corrisponde alla verità, per .....in questo campo, la prova è questa, disse che analizzando il reattore dell'UFO , aveva scoperto che un elemento olto pesante con numeri atomici 115 veniva utilizzato per frapporsi con la gravità e che era una spinta inimmaginabile, più precisamente , se dopo aver creato l'elemento 115 lo ridiventi bersaglio e lo attacchi con particelle subatomiche, provando a creare l'elemento 116, l'elemento 115 rilascia antimateria e decade, decadendo rilascia una quantità smisurata di energia e calore si muovono su un'altro criterio. 

Immaginatevi di lanciare una pallina di baseball, ecco il decadimento dell'elemento tonico dell'elemento 115 produce la stessa azione sulla gravità, del vostro braccio che lancia la pallina dimbaseball, solo miliardi di volte più,forte.

La benzina degli UFO, sono in parole povere gli atomi pesanti che in un modo o un'altro piegando lo spazio-tempo. Facendo decadere atomi molto pesanti all'interno di reattori, che non ci possiamo neanche immaginare e in una maniera a noi ancora sconosciuta. 

Letteralmente, piegando il tessuto spazio-temporale possono arrivare da un punto A a un punto B grazie a un passaggio di ordine superiore; ora Bob Lazar ci ha parlato dell'elemento 115 e degli studi di retroingegneria compiuti all'interno della base TOP SECRET S4. 

Negli anni 90, com'è che la IUPAC, il 30 dicembre 2015 ha aggiunto elementi con numero atomici inesistenti in natura tra cui l'elemento 115 all'interno della tavola periodica.

Ve lo dico io come mai, lo hanno scoperto sugli UFO, lo hanno studiato , lo hanno  esaminato fino al momento in cui sono riusciti a renderlo stabile, da qui la grande soperta.

Il nome provvisorio che fu dato all'elemento 15 è UNUNPENTIUM (?) ......

L'Unione Internazionale di Chimica Applicata e Pura, scoperte assegnazioni con elementi atomici 113-115-117 e 118 , la IUPAC annuncerà la verifica delle scoperte di quattro elementi nuovi, elementi chimici, il settimo periodo della Tabella periodica degli elementi è completo....continua..-

<<< >>>

RICERCA A CONFERMA DELL'ARGOMENTO TRATTATO NEL FILMATO   

ELEMENTO 115 — Ununpentium | Il moscovium | Bob Lazar | Ufo

https://www.translatetheweb.com/?from=&to=it&ref=SERP&dl=it&rr=UC&a=https%3a%2f%2fwww.matrixdisclosure.com%2felement-115-ununpentium-moscovium%2f

Gli altri

29 maggio 2017

 Il moscovium è un elemento sintetico radioattivo su cui si conosce poco. È classificato come un metallo e dovrebbe essere solido a temperatura ambiente. Decade rapidamente in altri elementi, tra cui il nihonium.


L'IUPAC ha anche approvato i nomi per gli elementi 113 (nihonium, con simbolo atomico Nh), 117 (i) e 118 (oganesson, og).

Con numeri atomici di 113, 115, 117 e 118, l'Unione internazionale di chimica pura e applicata (IUPAC) ha annunciato l'aggiunta di questi quattro elementi alla tavola periodica, ma uno di loro, Element 115 è stato già annunciato in 1989 quando Bob Lazar, famosa area 51 informatore rivelato al pubblico che gli UFO posseduti dal governo erano alimentati da un misterioso ' element 115'. Naturalmente, a quel tempo, le affermazioni fatte da Lazar sono state etichettate come assurde come la comunità scientifica non aveva conoscenza di ' element 115'.

Numero atomico: 115 | Simbolo atomico: MC | Peso atomico: [288] | Punto di fusione: Unknown | Punto di ebollizione: sconosciuto

Grazie al lavoro dei chimici presso l'Università di Lund in Svezia, un elemento nuovo di zecca ha preso posto alla tavola periodica: element 115, o ununpentio (Uup) come è attualmente noto.

Ununpentium (che è tristemente solo il latino/greco per "115", non un omaggio alla CPU Intel) è uno degli elementi più pesanti mai creati, estremamente raro (probabilmente si verifica solo in natura pochi millisecondi dopo una stella va Supernova), e realisticamente non avrà impatto la tua vita. Eppure, è una buona occasione per discutere come i chimici creano elementi super-pesanti-e, cosa più importante, perché.

Se hai imparato tutti gli elementi da actinium a zirconio, è il momento di tornare alla tavola periodica, dove c'è un nuovo elemento estremamente pesante in città.

Il nuovo elemento non ha ancora un nome ufficiale, così gli scienziati lo chiamano ununpentium, basato sulle parole latino e greco per il suo numero atomico, 115.

Bob Lazar ha dichiarato che il "modello sportivo" Flying Disc amplificato la "forza nucleare forte" di element 115 (UnUnPentium o UUP) per generare il campo di gravità per "compressione spazio-tempo."

Bob ha anche dichiarato che il governo degli Stati Uniti aveva 500 libbre di element 115 in loro possesso.

L'elemento grezzo 115 è stato dato al governo degli Stati Uniti a S4 dal Reticulan EBEs ( sta per extraterrestri ) sotto forma di dischi. ( volanti )

Gli scienziati di S4 hanno inviato l'ELEMENT 115 dischi attraverso Groom Lake al laboratorio nazionale di Los Alamos nel nuovo Messico, da fresare per l'uso nel reattore anti-materia.

Al personale di Los Alamos fu detto che era una nuova forma di armatura.

Hanno semplicemente seguito gli ordini, lo hanno fresato secondo i seguenti passaggi, e lo hanno rispedito a Groom Lake.

È stato durante questo processo che alcuni dell'elemento 115 alzato mancante. Come si vedrà sotto, il processo di lavorazione per formare il cuneo elemento 115 produce una quantità enorme di rifiuti.

 UUP – elemento 115

Bob Lazar ha dichiarato che l'ELEMENT 115 utilizzato come fonte di combustibile e gravità nel "modello sportivo" Flying Disc era stabile.

Il 2 febbraio 2004, gli scienziati del Lawrence Livermore National Laboratory, in collaborazione con i ricercatori dell'istituto congiunto per la ricerca nucleare in Russia (JINR), hanno annunciato di aver scoperto due nuovi elementi super pesanti, Element 113 e Element 115.

L'isotopo dell'ELEMENT 115, prodotto bombardando un nucleo di americium-243 (95Am243) con un nucleo di calcio-48 (20Ca48), si è rapidamente decaduto nell'element 113. poi ha continuato a decadere fino a quando un isotopo meta-stabile è stato ottenuto.

Nel 2003, le sue affermazioni guadagnarono maggiore credibilità quando un gruppo di scienziati russi riuscì a creare l'elemento sfuggente, e ora, dodici anni dopo tale conquista, la scoperta di ' element 115' fu finalmente confermata dopo numerosi test che verificavano la sua Esistenza.

Tuttavia, la versione scientifica di ' elementO 115' differisce drasticamente da quello che Lazar ha descritto nel corso degli anni in quanto secondo i rapporti, l'elemento decade in meno di un secondo e non può essere utilizzato per nulla.

Ununpentium, il nome temporaneo di element 115, è un elemento estremamente radioattivo; il suo isotopo noto più stabile, ununpentium-289, ha un'emivita di soli 220 millisecondi.

Nel 2014, Lazar è stato intervistato da Geroge Knapp dove ha discusso ' element 115' o ununpentium dove Lazar ha respinto i primi risultati circostanti element 115, affermando che era fiducioso che ulteriori test produrranno un isotopo dall'elemento che sarà corrispondono alla sua descrizione iniziale.

Queste scoperte tecnologiche, derivanti dagli UFO incidentati e dagli EBE ( extraterrestri ) che hanno collaborato, stanno a dimostrare , insieme ad altre innumerovoli scoperte tecnologiche, ( vedi il LASER, con le sue applicazioni sia nell'industria, nelle comunicazioni e nella medicina  ) che questi EBE non sono quei diavolacci come vengono dipinti.

A quanti credono questo, vorrei dire che il MEDIOEVO è finito da un pezzo, o no ?!