VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Esaminare il passato - Perchè?

  " Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita.. "
Dante Alighieri - Inferno canto 1 
Non siamo Dante, ma viene il momento per tutti, in cui ci si rende conto di dover fare il punto della situazione. 
E' dunque doveroso " RIANDARE AL PASSATO " per esaminare se stessi, le usanze, la mentalità, le convinzioni dell'ambiente in cui siamo vissuti e che ci ha modellati in positivo o negativo, con le relative conseguenze, in vista anche di ciò che caratterizza il nostro tempo, in particolare il clima, l'inquinamento, la voluta crisi economica, e non proprio da ultimo gli UFO, la cui presenza, documentata, ( oltre 58.000 casi entro gli anni 90 solo in America ) viene volutamente occultata, negata, nascosta.
>>>>><<<<
Non è un " pallone sonda ".

 
3 MARZO 2019

 Un oggetto volante non identificato( OVNI in italiano , UFO in inglese) è comparso in data 3 marzo 2019, a sei chilometri a Sud di Malpensa, allertando la torre di controllo...per circa mezz'ora ( dalle 18,53 ) 7 aerei  sono stati dirottati agli aeroporti di Bergamo e Linate, al fine di evitare problemi.  
26 APRILE 1986

U.F.O  SOPRA  CERNOBYL ( 26 apr. 1986 )
Fonte: Prava Online - Traduzione xMANIGHTx /
http://bahaistud...a/Chernobil.pdf



http://www.cosenascoste.com/forum/topic/57659-ufo-su-chernobyl/
" ...credo che la sfera fosse di 6-8 metri di diametro. poi abbiamo visto due raggi di luce rossa partire dall'oggetto, sopra al quarto reattore. L'oggetto era a circa 300 metri dal reattore. Il tutto è durato per quasi tre minuti. Poi i raggi sono cessati e l'oggetto è volato via verso nord-est. L'UFO ha abbassato il livello delle radiazioni. Il livello è stato abbassato di almeno 4 volte. Questo probabilmente ha evitato una esplosione nucleare...se ci fosse stata un'esplosione, metà dell'Europa non sarebbe più sulle mappe.Ci sono molte teorie per spiegare questa fortuna. Una delle teorie è che ci fu l'intervento di un oggetto volante non identificato. "

Fino agli anni 90 in USA , 58.828 casi di avvistamenti UFO



Centro Ufologico Italiano - Visite UFO in Italia. Periodo 1900-2014.

UFO su aeroporto MALPENSA
 

Questi sono solo pochi esempi di una VERITA' tenuta nascosta.

Nella Bibbia e negli altri testi antichi si fa continuamente riferimento ad astronavi varie, che sono descritte, da popoli senza cognizioni scientifiche,( mancando di un appropriato gergo tecnologico), con termini che oggi, per noi, non sono appropriati.
 
Quindi era naturale, nei tempi di allora, usare espressioni come nuvole luminose, carri volanti, colonne di fuoco e sfere di fuoco, che non sono altro che dischi volanti, sigari volanti, sfere volanti, in altre parole gli UFOnon avendo altri termini con cui descrivere quanto avevano modo di osservare. Da considerare che la Bibbia è piena di questi simboli e riferimenti.
Che le cose stiano così è dimostrato anche dal racconto, riportato da
llo storico ebraico  Giuseppe Flavio.
 
Un fenomeno celeste , in occasione della morte di Cristo 
 

 


Tra il 66 e il 70 d.C. Roma interviene per sedare le ribellioni scoppiate in Giudea e a Gerusalemme: il conflitto terminerà con la conquista e distruzione della città ad opera dell'esercito romano comandato da Tito.

Dai racconti dello STORICO GIUSEPPE FLAVIO :...
"(296)...non molti giorni dopo la festa, il ventuno del mese di Artemisio, apparve una visione miracolosa cui si stenterebbe a prestar fede; (297) e in realtà, io credo che ciò che sto per raccontare potrebbe apparire una favola, se non avesse da una parte il sostegno dei testimoni oculari, dall'altra la conferma delle sventure che seguirono. (298) Prima che il sole tramontasse, si videro in cielo su tutta la regione carri da guerra e schiere di armati che sbucavano dalle nuvole e circondavano la città ( 299) Inoltre, alla festa che si chiama la Pentecoste, i sacerdoti che erano entrati di notte nel tempio interno per celebrarvi i soliti riti riferirono di aver prima sentito una scossa e un colpo, e poi un insieme di voci che dicevano:
" Da questo luogo noi ce ne andiamo ".

DOMANDA: 
Di chi sta parlando Giuseppe Flavio?
Perchè lui stesso afferma che ciò che si é visto era straordinario al punto da essere incredibile? 
" Per fortuna c'erano dei testimoni", sembra quasi esclamare compiaciuto, e il fenomeno risulta quindi innegabile.
Da chi era composto quell'esercito celeste ?
Chi sono gli individui che dicono di voler lasciare quel posto? 
Sono le schiere degli Elohim ( malakhim) che lasciano il loro governatorato ?

Quell'evento comunque non rimane isolato.

LUGLIO 1961
Da non ultimo , fra le testimonianze  eccellenti, troviamo:...


..secondo quanto dichiarato dal suo Segretario Particolare , Monsignor Loris Francesco Capovilla, Papa Giovanni XXXIII fu contattato la sera del 23 luglio1961 a Castel Gandolfo, sede estiva del Papa.
 La notizia dell'avvenimento venne data anni dopo. da un giornale inglese, e ripresa poi dal "SUN"nel 1985, a cui nessuno fece caso. La cosa fu riportata anche dal "Santiago Aranegui " in " Tribuna Virtual " con alcuni dettagli in più. Secondo quanto detto dal suo segretario il Papa si soffermò a parlare con l'alieno per circa venti minuti. Le sue uniche parole furono :" I figli di Dio sono dappertutto. A volte abbiamo difficoltà a riconoscere i nostri stessi fratelli".

<<<<<<<<<>>>>>>>>>
L'esistenza di UFO, di esseri multidimensionali, di umanità che sono esistiti prima di noi e di altre cose misteriose, è perfettamente compatibile con la dottrina cristiana e, più generalmente con Dio. Non bisogna dimenticare che da sempre, l'uomo cerca di interpretare i testi sacri, credendo spesso in cose non vere perchè l'uomo non ha saputo discernere in essi la VERITA', non li ha capiti , perchè talmente abnormi, da lasciare perplessi, fino al punto di volerli ignorare. Vedi i vangeli gnostici, definiti anche Apocrifi, nel tentativo fatto, storicamente dimostrato, di volerli non solo nascondere, ma addirittura distruggere.
Ragione per poter ulteriormente affermare che la Bibbia, non va solo letta, ma capita con cognizione di causa.
A conferma del tutto:
SALMO 23
Del Signore è la terra e quanto contiene, l'universo e i suoi abitanti...