Progetto AQUARIUS
IL DIRITTO DI INFORMARSI ED ESSERE INFORMATI.
Steven Greer vuole saperne di più sul Progetto Aquarius e invita a farsi avanti
Fonte :
https://www.coscienza-universale.com/alieni/progetto-aquarius-alcune-pagine-documento-top-secret/
www.extremamente.it/2014/05/27/il-majestic-12-ed-il-progetto-aquarius-ecco-le-carte/
Sul sito sirius disclosure si legge un messaggio di Steven Greer dove lo stesso scrive che il 21 maggio 2014, hanno ricevuto una serie di documenti Top Secret relativi al “Progetto Aquarius”, e il presunto Majestic 12 (MJ-12) altro progetto segreto, entrambi relativi a UFO/ET.
Egli afferma di aver ricevuto le copie originali del documento e condivide le immagini in maniera tale che tutti possono vederle. Lo stesso Steven Greer non può garantire l’autenticità di queste 11 pagine del presunto documento Top Secret originale e fa anche notare che sono presenti dei piccoli errori di battitura, anche se non screditerebbero il documento in quanto abitualmente si verificano errori di battitura, soprattutto in documenti governativi.
Scrive anche: “La persona che ci ha inviato questi documenti ha numerosi contatti legittimi nel settore aerospaziale e progetti militari segreti legati agli UFO ed è una fonte credibile e affidabile.”
“Stiamo cercando chiunque abbia conoscenza diretta di prima mano della provenienza di questi documenti, o chiunque sia personalmente collegato al Progetto Aquarius e gli altri progetti nome in codice contenuti in questi documenti.”
Infine ci tiene a precisare che le opinioni di seconda mano sono per lui di minor valore, in quanto anche se è legittimo che ognuno esprima la propria opinione, sarebbe più utile ricevere conferme di tali documenti da parte di persone che siano state coinvolte.
Progetto Aquarius
(1) Attenzione questo documento è stato preparato da MJ-12. MJ12 è il solo responsabile.
(2) Le informazioni contenute in questo documento sono classificate TOP SECRET da ORCON. {Solo l’originatore può rilasciare le informazioni} Solo MJ12 ha accesso al Progetto Aquarius. Nessun altra agenzia governativa, inclusi militari, ha accesso alle informazioni contenute. Esistono solo due copie del Progetto Aquarius e la posizione è nota solo a MJ12. Questo documento sarà distrutto dopo la riunione. Lo stesso documento non conterrà note, fotografie o registrazioni audio.
(3) Il Progetto Aquarius contiene 16 volumi di informazioni documentate raccolte dall’inizio delle indagini sugli UFO e/o navi aliene.
Il progetto è stato originariamente creato nel 1953 per ordine del presidente Eisenhower, sotto il controllo di NSC e MJ12. Nel 1966, il nome del progetto è stato cambiato da Progetto Gleem a Progetto Aquarius (originale: Project Aquarius). Lo stesso progetto è stato finanziato dalla CIA con fondi riservati {non appropriati}.
Il Progetto è stato originariamente classificato “segreto” ma è stato aggiornato alla sua classificazione presente nel dicembre 1969 dopo che il Project Blue Book fu chiuso.
Lo scopo del Progetto Aquarius è stato quello di raccogliere tutte le informazioni scientifiche, tecnologiche, mediche, su forme di vita intelligenti aliene e avvistamenti UFO/IAC.
Tali informazioni sono state utilizzate per far avanzare nel programma spaziale degli Stati Uniti. Il processo di reporting è un resoconto storico di ricerca del governo degli Stati Uniti su Fenomeni Aerei, Recupero Velivoli Alieni, e Contatti con Forme di Vita Aliene.
(4) Nel giugno 1947, un pilota civile in volo sopra le Cascade Mountains nello Stato di Washington, osservò nove dischi volanti, {in seguito denominati UFO}. Il comandante, facente parte della Air Technical Intelligence Center (Army Air Force), interessato ha ordinato un’inchiesta.
Questo fu l’inizio del coinvolgimento degli Stati Uniti nella ricerca di UFO. Nel 1947, un velivolo di origine extraterrestre precipitò nel deserto del New Mexico. Il velivolo è stato recuperato dai militari.
Furono trovati quattro copi {non homo-sapiens} tra i rottami. Fu costatato che si trattava di forme di vita non paragonabili all’uomo terrestre. Verso la fine del 1949, un altro velivolo si schiantò sempre negli Stati Uniti, ed è stato parzialmente recuperato intatto dai militari. Un essere di origine extraterrestre sopravvisse allo schianto.
L’alieno superstite era un soggetto maschio e fu chiamato “EBE”.
L’alieno fu accuratamente interrogato dal personale dell’intelligence militare in una base situata in New Mexico. Per poter comunicare con l’entità aliena si è deciso di utilizzare la pittografia [La pittografia è una forma di scrittura in cui il segno grafico (detto pittogramma) rappresenta la cosa vista e non la cosa udita (come invece avviene nelle scritture sillabiche, consonantiche ed alfabetiche). In pratica si tenta di riprodurre l’oggetto e non il suono].
Si è appreso che l’alieno proveniva da un pianeta che si trova nel sistema stellare di Zeta Reticuli, circa 40 anni luce dalla Terra. EBE è sopravvissuto per circa due anni, morì il 18 Giugno 1952, per una malattia sconosciuta. Tuttavia, nell’arco di quasi due anni, EBE ha fornito informazioni importanti riguardo la tecnologia spaziale, origini dell’universo, e questioni biologiche.
(5) Il recupero dei velivoli alieni avvenuto negli Stati Uniti ha dato inizio ad un ampio programma di ricerca per determinare se questi alieni potevano essere considerati una minaccia diretta alla sicurezza nazionale. Nel 1947, l’Air Force da inizio ad un nuovo programma che si occupa di inchieste sugli incidenti che coinvolgono gli UFO (UFO Crash). Il programma fu gestito sotto tre diversi nomi in codice tra questi: Grudge e Blue Book.
La missione principale del programma dell’Air Force fu quello di raccogliere e analizzare tutti gli avvistamenti segnalati, o incidenti che coinvolgevano gli UFO per determinare se tali informazioni potevano in qualche modo pregiudicare la sicurezza degli Stati Uniti.
Gran parte di queste informazioni fu valutata con l’idea di utilizzare i dati per far avanzare nella tecnologia spaziale. Il 90 per cento dei circa 12.000 rapporti analizzati dalla Air Force fu considerata frode, ovvero, fenomeni aerei o oggetti astronomici naturali, mentre l’altro 10 per cento avvistamenti e/o incidenti di mezzi alieni legittimi.
Tuttavia, non tutti gli avvistamenti UFO o gli incidenti sono stati segnalati nel quadro del programma Air Force. Nel 1953, fu avviato il Progetto Gleem sotto ordinanza del presidente Eisenhower, il quale credeva che gli UFO costituivano una minaccia per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti. Il Progetto Gleem, che divenne poi il Progetto Aquarius nel 1966 procedeva in parallelo con avvistamenti UFO e gli incidenti segnalati.
Tutte le informazioni raccolte nell’ambito del Progetto Aquarius sono state considerate autentiche, sia gli avvistamenti di velivoli alieni o UFO, che contatti con forme di vita aliene. La maggior parte delle segnalazioni sono state effettuate dal dipartimento della difesa militare e personale civile di fiducia.
(6) Nel 1958 negli Stati Uniti è stato recuperato un terzo velivolo alieno nel deserto dello Utah. Il velivolo alieno era in ottime condizioni di volo, tanto che sembrava essere stato abbandonato dagli alieni per qualche motivo inspiegabile, poiché non fu trovata alcuna traccia di vita aliena né all’interno né all’esterno del velivolo. Il velivolo fu considerato dagli scienziati statunitensi un meraviglia tecnologica. Tuttavia, le strumentazioni operative del velivolo erano così complesse che i nostri scienziati non sono stati in grado di comprenderle. Il velivolo è stato conservato in una zona ad alta sicurezza e analizzato per anni dai nostri migliori scienziati aerospaziali. Grazie a quest’ultimo gli Stati Uniti hanno guadagnato una grande quantità di dati recuperati da tecnologia UFO.
(7) Sono state avviate diverse ricerche scientifiche indipendenti su richiesta della Air Force e della CIA, durante l’era del Progetto Blue Book. MJ12 decise ufficialmente che l’Air Force avrebbe dovuto terminare la loro indagine sugli UFO.
Questa decisione fu presa nella riunione del 1966, per varie ragioni. In primo luogo, gli Stati Uniti avevano stabilito una comunicazione con entità aliene. Gli Stati Uniti si ritenevano relativamente sicuri che l’esplorazione terrestre da parte di altre forme di vita aliene non si mostravano né aggressive né ostili. Fu inoltre stabilito che la presenza degli alieni sul nostro pianeta non minacciava direttamente la sicurezza degli Stati Uniti.
In secondo luogo, il pubblico cominciava a credere che gli UFO fossero reali. La NSC sentiva che questo avrebbe potuto portare caos e panico in tutto il paese. Gli Stati Uniti furono coinvolti in diversi progetti durante questo periodo sensibile. Si ritenne che la consapevolezza del pubblico di questi progetti avrebbe compromesso il futuro del programma spaziale degli Stati Uniti.
Pertanto, MJ12 decise che uno studio scientifico sui fenomeni UFO sarebbe stato necessario per soddisfare la curiosità del pubblico. Lo studio finale ufficiale dei fenomeni UFO fu condotto dalla University of Colorado, sotto contratto con l’Air Force. Lo studio concluse che non vi erano dati sufficienti che indicassero gli UFO una minaccia per la sicurezza degli Stati Uniti. La conclusione finale soddisfò il governo il quale diede il permesso all’Air Force di proseguire con le indagini sugli UFO.
(8) Quando l’Air Force chiude ufficialmente il Progetto Blue Book nel dicembre 1969, il Progetto Aquarius continua sotto controllo NSC/MJ12. La NSC prosegue con le indagini sugli avvistamenti UFO ed eventuali incidenti in segreto. Il ragionamento che sta dietro tale decisione fu il seguente: se l’Air Force ha proseguito ad investigare sugli UFO, col tempo, alcuni dei dipendenti civili dell’Air Force o del Dipartimento della Difesa, sarebbero riusciti ad ottenere informazioni sul Progetto Aquarius. Al fine di continuare le indagini su avvistamenti e incidenti UFO in segreto, furono introdotti investigatori CIA/DCD e MJ12 tra militari e altre agenzie governative con l’ordine di indagare su tutti gli avvistamenti UFO/AIC attendibili.
Questi agenti sono attualmente operanti in diverse località negli Stati Uniti e in Canada. Tutti i report vengono filtrati direttamente o indirettamente a MJ12. Questi agenti stanno raccogliendo segnalazioni di avvistamenti e incidenti che si verificano nei pressi di strutture governative sensibili.
{NOTA: Gli alieni hanno mostrato interesse nelle armi nucleari e ricerca nucleare. Molti avvistamenti e incidenti segnalati si verificano nei pressi di basi militari che contengono armamenti nucleari. L’interesse alieno nelle nostre armi nucleari può essere attribuito solo ad una futura minaccia dovuta da una guerra nucleare sulla Terra. L’Air Force ha avviato misure per garantire la sicurezza delle armi nucleari contro il furto o la distruzione aliena}. MJ12 crede fermamente che gli alieni che vengono ad esplorare il nostro sistema solare sono pacifici. Tuttavia, è opportuno continuare ad osservare il comportamento degli alieni fino a quando non verrà stabilito che i piani futuri alieni non contengono alcuna minaccia per la nostra sicurezza nazionale o per la civiltà della Terra.
EBE ha riferito che 2.000 anni fa i suoi antenati hanno ibridato (in realtà il doc9 – Il nostro pianeta viene visitato da circa 5.000 anni.
umento scrive piantato, ma credo si riferisca ad una qualche ibridazione o comunque ad un essere umanoide non terreste, considerando che sarebbe un errore troppo grossolano quello di scrivere che l’uomo terreste abbia solo 2000 anni. Per questo credo si riferisca ad una qualche alterazione genetica) una creatura umana su questo pianeta per aiutare gli abitanti della terra nello sviluppo di una civiltà (infatti: “per aiutare gli abitanti..”).
Tuttavia, tale informazione trasmessa dall’alieno fu molto vaga. Naturalmente se questa informazione sarebbe stata rilasciata al pubblico avrebbe causato panico nelle religioni di tutto il mondo. MJ3 ha sviluppato un piano che permetterà il rilascio delle informazioni contenute nel Progetto Aquarius, suddivise in 3 volumi. Il programma prevede un rilascio graduale di informazioni su un periodo di tempo al fine di condizionare il pubblico per le comunicazioni future. Atch 5 della presente informativa contiene alcune linee guida per le versioni future pubbliche.
(10) Nel 1976 MJ3 (Atch 6) stima che la tecnologia aliena è migliaia di anni avanti dalla tecnologia statunitense. I nostri scienziati ipotizzano che fino a quando la nostra tecnologia non sia allo stesso livello o al pari di quella aliena, non saremmo in grado di comprendere la grande quantità di informazioni scientifiche che gli Stati Uniti hanno già ricevuto dagli alieni. Tale processo può richiedere parecchie centinaia di anni.
(11) {TS/ORCON} PROGETTO BANDO: {PROWORD: RISCHIO} Originariamente fondato nel 1949. Questa missione aveva lo scopo di raccogliere e valutare le informazioni mediche dalla creatura superstite aliena e dei corpi alieni recuperati. Questo è il Progetto che si è occupato di esaminare EBE e ha fornito ai ricercatori medici degli Stati Uniti alcune importanti risposte sulla teoria dell’evoluzione. {OPR: CIA}. {Terminata nel 1974}
{TS / ORCON} PROGETTO SIGMA: {PROWORD: MIDNIGHT}. Originariamente fondata nell’ambito del Progetto Gleem nel 1954. Divenne un progetto separato nel 1976. La sua missione era quella di stabilire una comunicazione con gli alieni. Questo Progetto ha ottenuto un riscontro positivo nel 1959, quando negli Stati Uniti si è stabilita una comunicazione primitiva con alieni. Il 25 aprile 1964 un USAF, o meglio un’Ufficiale dell’intelligence, ha incontrato due alieni nel deserto del New Mexico. Il contatto è durato per circa tre ore. Basato sul linguaggio trasmesso dall’alieno EBE, l’ufficiale dell’Air Force è riuscito a scambiare informazioni di base con i due alieni {Atch 7}. Questo progetto sta continuando in una base dell’Air Force in New Mexico. {OPR: MJ12/NSA}.
{TS / ORCON} PROGETTO SNOWBIRD; {PROWORD: CETUS} originariamente stabilito nel 1972. La sua missione era quella di testare facendo volare un velivolo alieno recuperato. Questo progetto prosegue in Nevada. {OPR: USAF/NASA/CIA/MJ12}
{TS / ORCON} PROGETTO POUNCE: {PROWORD: DIXIE} originariamente stabilito nel 1968. La sua missione era di valutare tutte le informazioni UFO/IAC relativi alla tecnologia spaziale. PROGETTO POUNCE continua. {OPR: NASA/USAF}
Fonte traduzione: http://www.siriusdisclosure.com/evidence/project-aquarius-documents/
Ovviamente siete liberi di condividere questo articolo nei vostri blog a patto che inseriate la fonte di coscienza-universale.com come faccio io con tutti gli altri siti (con la differenza che io traduco da altre lingue, mentre voi copiate senza neanche inserire la fonte). Non amo scrivere queste cose, non fanno per me, però voglio ricordare a quelle persone che si sentono furbe, che non ci vuole uno scienziato per denunciare il vostro comportamento a chi di dovere. E’ mai possibile che devo arrivare a questo? Cosa vi costa inserire la fonte? Infondo vi chiedo solo di rispettare il lavoro degli altri, perché se ancora non lo sapete (facciamo finta che siate inconsapevoli), per ogni traduzione impiego diverse ore, quindi fate i bravi e condividete il link. Spero di non dover scrivere altre volte questi messaggi fastidiosi.
FONTE :
https://www.coscienza-universale.com/alieni/progetto-aquarius-alcune-pagine-documento-top-secret/