VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Materialismo Il....

" IL MATERIALISMO "


 
L'ultima religione, se così possiamo chiamarla, è il " MATERIALISMO ",( ultima per modo di dire ) il cui unico scopo è la ricerca dei soli valori materiali, e che oggi, é in modo particolare professata dal mondo occidentale.
Un modo di vivere che é diventata religione, che permette di liberarsi dai problemi di coscienza.
Il solo obiettivo del " MATERIALISMO " (vedi il " Nuovo Ordine Mondiale ), é raggiungere il potere ASSOLUTO e il dominio incontrastato sul genere umano, ( da schiavizzare, naturalmente, aiutato dal connubio religione-politica ), non importa quale prezzo questo debba pagare. Applicazioni politiche e religiose fatte in molti e diversi periodi storici, anche recenti, dimostrano la veracità, di quanto detto.

 
L'OCCHIO DI SATANA
- OCULUS MUNDI - L'OCCHIO DI HORUS -AYIN -
Sede mondiale dei Testimoni di Geova - struttturalmente somigliante al simbolo massonico...ma che strano !
 
Malgrado le loro promesse, i risultati che vediamo ogni giorno, compreso l'equilibrio del clima, ormai compromesso, ( personalmente non credo alla favola del recupero climatico ) dettato dagli egoismi di falsi concetti di vivere, dimostrano che l'uomo sta precipitando nel " NULLA "!
In sostanza l'uomo é a motivo della sua mancanza di spiritualità, dettata dalla negatività della sua mente, che si sta autodistruggendo.
Precipitare nel NULLA vorrà dire aver perso la speranza, il desiderio di vivere, il desiderio di essere migliori, smettere di lottare, che vuol dire arrendersi, anche al desiderio di conoscere la VERITA', per creare cose migliori, un mondo migliore, privo di egoismi.
La "LUCE della VERITA' ", esiste, ma dobbiamo faticare per trovarla, lavorando soprattutto sul nostro abito spirituale o personalità, considerando che la " MALIZIA " é il male spirituale più comune al mondo, se non il peggiore, un vero cancro spirituale.
La mente che ne è infettata, farà tutto in vista della"malizia", che inevitabilmente porta a vedere negli altri, ovverosia nel nostro prossimo, atti o azioni malvage, che sono solo nella nostra mente.
" Chi male pensa, male fa "!

Quindi non vengono da Dio malizia, dubbio e malignità.
Ci dispiace, ma purtroppo questa è LA VERITA' !

Mi torna in mente in questo caso l'illustrazione fatta da Gesù, quando per avvalorare il suo insegnamento prende ad esempio i bambini, ( ponendone uno in mezzo a loro), che non hanno malizia, qualità necessaria per avere l'approvazione divina.


Combattiamo la nostra vera battaglia che é quella contro noi stessi, le nostre abitudini. 
Questa é l'unica guerra giusta che l'uomo potrebbe mai fare, "COMBATTERE " i suoi lati negativi.

Considerando, come sopra, che la Bibbia è diventata ha motivo di errate interpretazioni, nonchè traduzioni, fatte per avvallare falsi insegnamenti, UN POZZO DI FALSITA'! al punto tale, che é stato deciso da fonti autorevoli, veri studiosi, di ripristinare dette Scritture, ma secondo il loro significato originale.