VERITAS NUMQUAM PERIT - La Verità non muore mai!!!
Lucio Anneo SENECA

Io!? Non ci stò!

ESERCITIAMO sempre il DOVERE e il DIRITTO di dubitare.

PERCHE' ?

 Perchè la FIDUCIA non va mai regalata. ACCERTIAMOCI SEMPRE DI OGNI COSA. 1 Tess. 5: 21

  Vagliamo attentamente le informazioni che riceviamo, politiche o religiose, salvaguarderemo la nostra coscienza, anche per il motivo che tutte le religioni sono uno specchietto per allodole. In quanto TUTTE dichiarano di essere le sole detentrici della VERITA' DIVINA, ma in realtà discendono tutte da un'unica genetrice. " BABILONIA LA GRANDE" l'IMPERO MONDIALE DELLA FALSA RELIGIONE, che ha generato figlie e nipoti prostitute come lei.
(Rivelazione o Apocalisse cap. 17 - 18)

<<<<<<>>>>> 

Per cui: "IO ?!  Non ci STO' !!"


 

In PRIMO luogo, non accetto di essere ingannato, raggirato, e che mi venga venduta merce scadente, soprattutto dal punto di vista religioso.

Vi sono poi altre cose, anche troppe, per cui dovremmo tutti, usare questa espressione !

Viviamo ogni giorno, in un clima opprimente, scoraggiante, depressivo, che si riflette in ogni aspetto della vita quotidiana; per molti comincia già dai primi anni di vita, considerando il fenomeno della PEDOFILIA,  che in fondo poi, c'è sempre stata, con la differenza che oggi, essendo gli " elementi intensamente caldi " i fattacci in questione non possono più essere tenuti nascosti e si ha finalmente il coraggio di rivelarli, ma soprattutto non si ha più il potere di soffocarli. Questo riguarda non solo la religione cattolica per i fatti di cronaca che conosciamo, fatti in cui sono implicati anche i Testimoni di Geova, solo che agiscono più furbescamente e ipocritamente nel tenerli nascosti, per non rovinare la bella facciata che si sono dipinta.
 

Alla condizione spirituale negativa si aggiungono altri fattori: come condizioni di stress, in quanto si riflettono sulla salute fisica, con la conseguenza che portano oggigiorno milioni di persone ad essere depresse e a cadere di riflesso in malattie ancora più gravi quali: tumori e cancro, nonchè malattie nervose, provocate anche, tra l'altro, dalle famigerate onde ELF ( apparecchiature elettroniche, compresi i telefonini. ) Questo purtroppo, è il triste bagaglio, che accompagna la nostra vita quotidiana.

MA SCENDENDO ULTERIORMENTE IN PROFONDITA', COSA TROVIAMO ?

 Malattie sociali: come le vaccinazioni fatte in via sperimentale,  da cui sono derivate per difetto, l'AIDS, EBOLA ecc..e altre che verranno.
Scie chimiche: usate per scopi militari, esperimenti farmaceutici, controllo mentale della popolazione ecc... , cibi avariati, discariche abusive, diserbanti, concimi chimici,  nubi tossiche radioattive, acqua malsana, aria arricchita con gas rari, nonchè nervini ......
Esperimenti di radio-frequenza (onde elettromagnetiche): tali da agire sulla psiche delle persone, compresi esperimenti di controllo mentale (provocando  stati depressivi o violenza, come omicidi o suicidi; persone che dichiarano di sentire voci nel loro cervello che li spingono o comandano loro di compiere omicidi, in nome di entità non troppo ben definite, divine o sataniche.)
 In aggiunta abbiamo una NUOVA ARMA. usata per il " CONTROLLO DELL'ATMOSFERA", per cui vengono fatti esperimenti in grado di provocare anche terremoti artificiali, tsunami ecc...  
 COME RISCONTRATO!

  >>>><<<<

Siamo quindi bombardati e soggetti a situazioni deprimenti, non solo dal punto di vista fisico o materiale. L'inquinamento più pericoloso è quello MENTALE, che ci porta ad essere soggetti all'essere manipolati dai vari credo politici o religiosi, per cui l'umanità, fin dalla notte dei tempi, non ha ancora finito di piangere lacrime di sangue, ed è dalla notte dei tempi che è stata tenuta, volutamente, ieri come oggi, VERGOGNOSAMENTE NELL'IGNORANZA!!!
Per opera, sia delle religioni, che dei governi, dittature in particolare!

Tutte queste situazioni fisiche o morali arrivano al punto di togliere la voglia di reagire, perchè non c'è niente di peggio che conoscere le cause e non poterle combattere. 

 Il detto " non c'è più religione " è più che mai valido, volendo significare la mancanza di ogni freno e regola morale, atto a modellare la personalità e contrapporsi a tutto ciò che c'è di malvagio o negativo in noi. 

Questo scoraggiamento lo abbiamo e potremmo averlo a motivo degli  ambienti moralmente malsani con cui abbiamo a che fare in ogni momento della giornata.
La reazione a questi influssi nefasti risulta essere più che ragionevole, ma l'essere colpiti ha tradimento da persone che credevamo moralmente oneste, a noi vicini come parenti,  fratelli, cugini o nipoti, volendo comunque riferirsi a chiunque ci sia vicino familiarmente, ( senza fare riferimenti in particolare a nessuno, ma solo come condizione generale e in cui tutti possono ritrovarsi ) è quello che colpisce di più.
 

Nel frequentare determinati ambienti, ci siamo resi conto, che non era come pensavamo, sembrava pulito, ma era una finta pulizia, perchè quella che credevamo tale, era in realtà una finzione; è come chi asserisce di fare le pulizie nella casa, ma nasconde le scorie, la polvere, lo sporco raccolto, sotto il tappeto, credendo che "Occhio non vede, cuore non duole"!

Per altri invece non è così, sono quelli che non accettano di essere considerati come una medaglia, cioè:

" Con due facce."

Non puoi essere onesto e disonesto allo stesso tempo. Non puoi avere una mano bianca e l'altra nera. Non puoi andare dalle persone, carico di profumi come era in uso nelle corti reali francesi per coprire il proprio puzzo, nonchè lezzo del proprio stato fisico, ma in questo caso morale. 

Purtroppo, nelle faccende del mondo sappiamo che succede questo e la cosa non ci meraviglierebbe, la cosa ci sorprende e ci fa male quando questo atteggiamento lo troviamo inaspettatamente nelle espressioni verbali e nel modo di agire delle persone che si dichiarano leali, oneste e che si proclamano come tali.

Beh! Scusatemi, anche se posso sembrare CONTRO CORRENTE, anche RIBELLE, ma...

io, non ci stò !!!

 <<<>>>

Non posso accettare la furbizia, qualcuno la chiama intelligenza, più propriamente disonestà, disonestà di chi si ammanta con veste da pecora, ma in realtà è un lupo, pronto a scannare il suo prossimo.

Per questi furbi, esiste un proverbio che dice:

" Tanto va la gatta al lardo, che ci lascia lo zampino."

Una Scrittura del libro di...

Ecclesiaste 11:1 dice :

" Manda il tuo pane sulla superficie delle acque, poichè nel corso di molti giorni lo ritroverai. dà una porzione a sette , o anche a otto, poichè non sai quale calamità accadrà sulla terra. "

Cosa vuol dire ?

 Che se il tuo operato è fatto a fin di bene, raffigurato al pane e lo mandi di mezzo alle acque ( scritturalmente, queste, le acque, simboleggiano, i popoli, le genti ), il tuo commercio e il tuo operare ti ritornerà in bene, ma se il tuo pane è di malvagità, ti tornerà allo stesso modo...anche da vie che non pensi o conosci.

 Questo concetto, può essere applicato non solo, individualmente a ogni singola persona, ma in modo più esteso anche alle organizzazioni politiche o religiose che operano nella finzione e ogni forma di ambiguità.

L'apostolo Pietro scrisse, che : "...gli elementi essendo intensamente caldi si fonderanno.  Come un metallo, a motivo del calore si liquefa, così le organizzazioni umane, TUTTE, riveleranno il loro vero scopo e intendimento, fino allora tenuto nascosto, a motivo di forti pressioni, simboleggiate dal forte calore. 

UN MAGNIFICO ESEMPIO DI GIUSTIZIA SUPERIORE.

E' solo questione di tempo ! 

 PENSACI!

Hai mai provato a stringere un pugno di sabbia? Per quanto ti sforzi di trattenerla ti scorre tra le dita, lentamente ma continuamente, fino al punto, in ultimo, per quanto tu abbia voluto impedirlo, non ti rimane nulla nella mano.

Così è l'arricchirsi materialmente, o la ricerca di gloria e beni materiali ( o nella sfrenata ambizione, o linnalzamento idolatrico della propria immagine ) 

Giustamente, Salomone, che sperimentò tutti questi aspetti della natura umana esclamò..

" VANITA' DELLE VANITA', TUTTO E' VANITA' "

Del resto sei stato ìnformato che il seguire una determinata Via, chiamiamola la " VIA DELLA LUCE", indurrebbe l'informato a divenire parte di questa luce, per cui se sei padre o madre divieni per tua propria convinzione padre e madre migliore, se sei figlio o figlia, figli migliori, se sei datore di lavori diventi rispettoso delle leggi e dei diritti dei tuoi dipendenti e delle leggi,cosa dicono le Scritture ? dai a Cesare ciò che è di Cesare "....." non per nulla la Giustizia porta la spada ", se non hai capito questo è inutile che tu rimanga in tale via, o addirittura tu vi pretenda di rimanere.

I principii che regolano tale via, portano, non per imposizione ( vedi INQUISIZIONE ), ma per propria convinzione, in quanto il cristianesimo non è una disciplina, ma una " AUTODISCIPLINA " , a chiamarsi cristiani e divenire migliori non solo individualmente, ma anche come famiglia, nella società, per cui la stessa, formata da tali famiglie porta a una città o a un borgo migliore, non ultimo a un popolo migliore, quindi a un mondo migliore. 

" UN NUOVO MONDO "

Il Nuovo Mondo delle Scritture, due cose promette " VERA PACE e VERA GIUSTIZIA "

 Il Nuovo Mondo, inteso in senso religioso, per come l'ho capito, non DOVREBBE avere niente a che fare con Il N.O.M.( Nuovo Ordine Mondiale, degli ILLUMINATI ) che è sempre il dominio dei pochi per pochi, su molti.

Tu a questo Nuovo Mondo non ci credi, fai solo finta di crederci, per favore non prenderci in giro, perchè in questo caso inganni solo te stesso.

La Scrittura dice che il " bambino giocando metterà la sua mano nella buca del cobra", il lupo giacerà accanto al capretto e il leone mangerà paglia ", volendo dire che gli uomini  con queste caratteristiche, (caratteristiche animalesche ) che saranno divenuti uomini di buona volontà a motivo del Regno di Dio, muteranno la loro indole... comunque anche qui c'è una eccezione... non sono inclusi gli asini morali in quanto non smetteranno di ragliare..( scusate la licenza )!

 

  Dio, quale Uditore di preghiera, essendo superiore, quindi perfetto non  ha bisogno di interpreti, percepisce la nostra richiesta di soccorso o invocazione, in quanto la Scrittura stessa lo definisce " UDITORE DI PREGHIERA ", perdona quindi la nostra lacuna e ci porge ascolto.

  Comunque sia tutte le cose create che ci circondano, dimostrano una intelligenza superiore, come osservato da  Eistein nel considerare l'alta forma di matematica insita nell'universo e nei movimenti stellari, una intelligenza tale che lui riusciva appena a intuire, malgrado il suo genio matematico.

Fibonacci, illustre matematico italiano del 200, aveva intuito quella che che oggi è chiamata la " matematica di Dio ", o " geometria sacra", presente nell'intero creato, creatrure e creazioni della terra, comprese le astrazioni, musica compresa, e tutte le altre arti.

 Perchè credo in Dio ! Il più Grande Artista ! 

Le Scritture ci dicono che Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza, l'immagine e somiglianza in questione non tanto le fattezze fisiche, carnali, ma piuttosto le qualità del Suo spirito : Amore, Sapienza, Giustizia, Potenza. Essendo Egli un Dio Creatore, queste sue doti le ha versate nell'essere umano.

Per cui l'uomo, ha acquisito anche una capacità creativa. 

Ed ecco allora " L'ARTE ", quella dote spirituale, che più di ogni altra cosa dopo l'amore, avvicina, ho fa somigliare l'uomo a Dio.

 Pertanto, ringrazio Dio di averci dato la condizione mentale, dell'autocritica, anche se può essere considerata una forma di ribellione, ribellione a cosa ?

Ribellione alla condizione morale suggerita dagli uomini, anche dal punto di vista religioso, anche questo imposto con la forza, non c'è stata corrente religiosa, nel corso dei secoli che non sia stata bagnata dal sangue, correnti cristiane comprese, che hanno commesso atrocità e bagni di sangue , non meno dei popoli chiamati " pagani ", se non di più ; nei modi più atroci e contrari a ogni forma di libertà fisica e di pensiero. 
Vorremmo ricordare che non c'è vero amore se non c'è libertà, una libertà di scelta, dettata dalla propria coscienza, sancita anche dai governi, internazionali, europei e nazionali, riferentesi in questo caso alla nostra Italia.

 Come la storia di molte dottrine o religioni hanno ampliamente dimostrato, bisogna quindi evitare la vigliaccheria morale di dimenticarle, perchè ciò che è accaduto può accadere ancora e di nuovo, in luoghi diversi, con altri nomi e in altri tempi. 

I danni arrecati agli uomini a motivo delle filosofie ; non volendo condannare la FILOSOFIA come capacità di pensiero, ma piuttosto, gli aspetti negativi che queste presentano, inducendo a comportamenti  religiosi, politici, economici, sanitari, INGANNEVOLI, ERRATI !

Il danno che queste concezioni filosofiche possono arrecare è incalcolabile,  per atrocità, delitti, soprusi, guerre religiose o meno, che sono poi i...

FALSI PROFETI !

che si innalzano idolatricamente, di fra il genere umano, pensando di risolvere i problemi del mondo, e che in realtà poi non portano a nessun risultato.



 

Queste filosofie e i profeti che le hanno enunciate, hanno dimostrano con i fatti chi è il vero autore ispiratore e autore .

" Il Governante del Mondo. "

Pertanto vagliamo attentamente ogni informazione 

" ACCERTIAMOCI DI OGNI COSA. "  

 Questo vale per tutti i tipi di profezie, politiche e religiose, in particolare per quelle religioni, fondate su dottrine e interpretazioni puramente UMANE ( vedi da ultimi i " TESTIMONI DI GEOVA " ) e che niente hanno a che vedere con Dio e Cristo, proclamatrici a più riprese della fine del mondo, che si sono perfino autodefinite guidate " DALLO SPIRITO " .

Per costoro vale quanto dichiarato da Gesù e riportato da Giuda :

  Dal Vangelo " APOCRIFO " O "NASCOSTO " di GIUDA 

.. Vi dico ancora, che il mio nome è stato scritto su questo libro delle generazioni delle stelle attraverso le generazioni umane ed essi hanno piantato alberi senza frutti, in mio nome, in maniera vergognosa.

 

..alberi senza frutti , in mio nome,

in maniera vergognosa. 

 <<<<>>>

Conferma a quanto detto sopra :

POPOLO ! UDITE ! UDITE  !
(12) Domanda :  Dato che il Corpo Direttivo non è né ispirato né infallibile, quali domande sorgono?

 Torre di Guardia - febbraio 2017 – p ag.26 - par.12

 Il crrpo direttivo non è né ispirato né infallibili e quindi, a volte può commettere degli errori in merito a questioni organizzative o dottrinali. "

IL CHE VUOL DIRE CHE SONO DEI RACCONTABALLE !!! 
Per coloro che li hanno seguiti ciecamente nei loro falsi insegnamenti vale il detto popolare: " Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia, ma non quel che trova."

<<<>>> 

SONO FALSI !

 “Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”.

Questo è quanto afferma la svegliatevi dell'8 settembre 1997 pag. 6
( Non c'è niente di più falso, in quanto non osservano quanto dichiarano )

Controllare: Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6.

<<<>>>

SONO DEGLI IPOCRITI !

 "Nessuno dovrebbe sentirsi obbligato a seguire una forma di adorazione che considera inaccettabile o a scegliere fra le proprie credenze e la propria famiglia."

 Questo è quanto affermano, ma non è vero. Controllare Svegliatevi! Luglio 2009 p.29 

( E' sbagliato chiamarli RACONTABALLE, FALSI e IPOCRITI? )

Tutte queste loro affermazioni servono solo per raggirare tutti i sempliciotti che daranno loro credito, a proprio danno,

 

<<<<<< - >>>>>>

BUGIARDI !

Oggi, dopo un secolo e passa di .........., affermano candidamente, di non aver nessuna illuminazione spirituale da Dio e che le loro dottrine possono essere soggette a errori come ogni altra interpretazione umana... allora a costoro mi sono permesso di ricordare che se la profezia non si adempie è perchè è FALSA, perchè FALSO e' il profeta che l'ha proclamata.

( Facendo queste pubbliche affermazioni, che poi non osservano, E' SBAGLIATO DEFINIRLI " DOPPI DI FACCIA E DI LINGUA "?

 Di conseguenza...

<<<< ....La FIDUCIA non va mai regalata! >>>> 

Questa ricerca mi porta ad apprezzare solo ciò che è bello, sublime, tutto ciò che ci fa sollevare la testa, dal mare di fango che ci circonda, se non altro, è un modo per discostarci dalle cose ambigue umane, fin dove comprendiamo e ci da la possibilità poter dire.... 

GRAZIE DIO !!!
Per avermi dato la capacità di capire (l'inganno in cui mi trovavo in senso religioso e oltre), per cui affermo ulteriormente ...

IO ? Non ci STO ' !!! 

LA LUCE SIA CON VOI !!!

SEMPRE!!!

<<< - >>> 

Cordiali saluti!