MEGAN ROSE - Benvenuti nel futuro
Welcome to the Future è un eccellente primer per coloro che vogliono conoscere le esperienze di un contattista moderno con diversi gruppi extraterrestri e le loro rispettive relazioni con le forze armate nazionali e lo Stato Profondo. Il primo libro di Megan Rose inizia con le sue esperienze infantili in cui è stata rapita all'età di sei e nove anni da Gray (Nebu) e dagli extraterrestri rettiliani che volevano usarla nei loro programmi genetici. Successivamente è stata salvata due volte da un'organizzazione extraterrestre benevola chiamata Federazione Galattica dei Mondi, un membro del quale, Val Nek, ha sviluppato un rapporto protettivo particolarmente stretto con lei.
Megan spiega come i due salvataggi siano stati resi possibili grazie agli impianti che aveva ricevuto da bambina dalla Federazione progettati per monitorare le sue onde cerebrali e posti per la sua protezione. Il suo libro descrive i momenti critici nelle due esperienze di rapimento quando i suoi rapitori Grigi e Rettiliani si resero conto – troppo tardi per loro – che era sotto la protezione della Federazione.
Il posizionamento di un tale dispositivo di monitoraggio come un bambino è indicativo del suo essere un "seme stellare" di uno dei gruppi della Federazione. Vale anche la pena ricordare che gruppi extraterrestri positivi hanno lasciato i bambini per essere allevati da genitori umani, come descritto in un documento trapelato nel 1989 della Defense Intelligence Agency. Presumibilmente, tali bambini avrebbero anche dispositivi di monitoraggio impiantati in loro per monitorare le onde cerebrali e garantire la loro sicurezza.
Megan spiega come dopo aver bloccato i suoi ricordi dei due rapimenti e salvataggi, ha vissuto una "vita normale" nonostante avesse sintomi di stress post-traumatico. Dopo aver completato una laurea in infermieristica e aver lavorato in terapia intensiva, la sua vita è cambiata per sempre nel 2019 quando Val Nek e la Federazione sono apparsi ancora una volta e hanno ripristinato i suoi ricordi.
Megan ha anche descritto come l'impianto di monitoraggio che ha ricevuto da bambina è stato aggiornato a "un dispositivo di comunicazione di alta qualità" (p. 23). Ciò le consentirebbe di comunicare in tempo reale con Val Nek e altri membri della Federazione quando necessario. Ha descritto l'impianto come un dispositivo di quinta densità, che non era materia solida, ed era in sintonia con una frequenza non hackerabile utilizzata dalla Federazione.
Megan spiega che il personale della Federazione utilizza dispositivi simili per la comunicazione e il pilotaggio delle proprie navi. Questa rivelazione ha portato ad alcune polemiche nella comunità di divulgazione completa, dove è stato affermato che tali impianti sono un cavallo di per l'intelligenza artificiale (AI). Vale quindi la pena esaminare attentamente la tecnologia di base utilizzata negli impianti della Federazione.
Le tecnologie implantari della Federazione sono considerate sicure e non hackerabili, che Megan spiega in seguito sono state condivise con l'Alleanza terrestre, un gruppo positivo di leader militari e politici dei principali governi che lavorano con la Federazione.
Nel preparare questa recensione del libro, Elena ha condiviso una spiegazione di Val Nek su come funziona l'impianto della Federazione e la sua differenza da quelli usati da Grigi e Rettiliani:
L'impianto di Megan è un impianto di grado militare ad alta densità che viene comunemente utilizzato dalla Federazione per la comunicazione e talvolta per altri scopi come pilotare una nave. È molto simile alla tecnologia che ho descritto per lo Space Fence. Un dispositivo ad alta frequenza e densità più elevata che ha una componente interdimensionale. È inattaccabile. I grigi utilizzano una tecnologia diversa. È a una frequenza più bassa ed è comune per loro posizionare questi dispositivi per il monitoraggio e non necessariamente per la comunicazione. A volte, i Grigi usano i loro impianti per connettersi alla coscienza dell'alveare. Se questo è il caso, non è una conversazione di comunicazione, ma piuttosto impulsi di IA. La persona descriverà di avere download o visioni, ma non una conversazione usando la telepatia.
Megan si è allenata a usare questo dispositivo per risonanza. Le sue onde cerebrali emettono un impulso che innesca l'impianto e apre il canale per la comunicazione. Non ho riserve sul fatto che col tempo i Terrestri arriveranno a capire questa tecnologia. Soprattutto con i viaggi nello spazio, usare la telepatia in questo modo è il più affidabile mentre si comunica a lunga distanza. Inoltre non può essere intercettato dalle frequenze più basse. [E-mail: 6 novembre 2021]
L'idea importante da considerare qui è quella di un sistema di comunicazione inattaccabile che utilizza componenti a densità e interdimensionali più elevate. Val Nek descrive questo come qualcosa che la nostra comunità scientifica alla fine capirà. Ciò solleva la questione se un sistema di comunicazione inattaccabile sia teoricamente possibile dal punto di vista della nostra attuale comprensione scientifica.
La tecnologia quantistica sembra essere molto simile a quella descritta da Val Nek. È stato identificato dagli informatici come qualcosa che non è hackerabile a causa della relazione unica (entanglement) tra i due nodi di un dispositivo di comunicazione.
Ad esempio, il professor John Paulson, della Harvard School of Engineering, ha descritto una recente svolta utilizzando "l'entanglement quantistico" che porterebbe allo sviluppo di "un Internet quantistico inattaccabile". L'informatica quantistica è ampiamente considerata non hackerabile, ed è qui che è importante distinguerla dall'IA poiché si tratta di tecnologie molto diverse (come spiegato qui e qui). In parole povere, l'entanglement quantistico può essere utilizzato per creare un computer o un sistema di comunicazione sicuro non hackerabile e non ha nulla a che fare con l'intelligenza artificiale.
Questo è fondamentale da capire poiché l'uso da parte della Federazione Galattica della tecnologia a densità più elevata (entanglement quantistico) per impianti che hanno funzioni come il monitoraggio delle onde cerebrali, le comunicazioni e / o il pilotaggio non richiede l'intelligenza artificiale. Di conseguenza, le affermazioni secondo cui gli impianti della Federazione Galattica sono un cavallo di per l'IA si basano quindi su un fraintendimento e una confusione di tecnologie molto diverse.
L'aggiornamento dell'impianto di Megan in modo che potesse impegnarsi in comunicazioni in tempo reale con il suo protettore della Federazione Val Nek l'ha portata a ricevere briefing regolari. Molti di questi briefing sono trattati nell'ultima metà del suo libro, alcuni dei quali hanno coinvolto conversazioni a tre tra Val Nek, Megan e me.
È qui che è importante rispondere a un altro malinteso sul fatto che le informazioni di Megan vengano ricevute attraverso la canalizzazione. Ciò che Megan ha descritto è una modalità di comunicazione molto diversa dalla canalizzazione, che è diffusa nella comunità New Age. Il suo impianto è un dispositivo di comunicazione sicuro, simile a come funziona una radio o un telefono a lunga distanza, e non è hackerabile per i motivi spiegati in precedenza. Questo è importante poiché le informazioni canalizzate possono essere hackerate attraverso tecnologie psichiche o psicotroniche, il che lo rende inaffidabile a meno che non vengano utilizzati rigidi protocolli scientifici.
Le informazioni presentate da Megan nel suo libro sono succinte e puntuali. Questo è ben illustrato nella sua descrizione di come i gruppi extraterrestri negativi si sono infiltrati nel nostro pianeta attraverso accordi tecnologici con lo Stato Profondo (alias Cabala):
Il più eclatante di questi crimini era fornire adulti, bambini e neonati all'impero rettiliano per l'approvvigionamento di cibo. La tratta degli schiavi degli esseri umani ha beneficiato le loro fazioni militari. Gli esseri umani furono costretti ad essere soldati e portati contro la loro volontà su Marte, sulla luna, in Antartide e nelle basi militari sotterranee. La cabala sulla Terra fu profondamente coinvolta con gli invasori extraterrestri, e i governi di Terra divennero sottomessi alle loro richieste. [p. 29]
Le informazioni di Megan sul movimento Q sono certe di sollevare le sopracciglia poiché le è stato detto che si trattava di un'iniziativa congiunta di gruppi militari ed extraterrestri positivi che volevano informare le persone sulla vera situazione che l'umanità deve affrontare:
La Marina degli Stati Uniti ha gestito questo programma da server di intelligence navale sicuri, un semplice fatto che i media mainstream hanno convenientemente ignorato. Il movimento incoraggiava il patriottismo e la famiglia. L'obiettivo della Federazione e dell'Alleanza Terrestre era quello di rivelare alcune verità riguardanti la cabala sul pianeta Terra. L'operazione ha rivelato l'esistenza di pedofili d'élite e di anelli di traffico di esseri umani che stavano servendo l'infiltrazione extraterrestre sulla Terra. [p. 32]
Questo non è così sorprendente dal momento che la Marina degli Stati Uniti ha lavorato a lungo con la Federazione Galattica, come meglio illustrato nei libri e nelle interviste di William Tompkins, un ex progettista e ingegnere aerospaziale. Tompkins descrisse come i Nordici (alias Federazione Galattica) reclutarono la Marina in una guerra galattica (temporale) contro un gruppo rettiliano Draco e iniziarono a condividere tecnologie già nell'incidente del raid aereo di Los Angeles del 1942.
Megan ha anche condiviso ciò che le è stato detto sul coinvolgimento extraterrestre nello sviluppo di vaccini che miravano ad alterare il DNA umano in modi che ci avrebbero reso più sottomessi a una mente alveare che controlla il collettivo extraterrestre Gray (Nebu):
Il vaccino ha una componente extraterrestre. Una tecnologia extraterrestre che è stata data dai Nebu alla cabala per fabbricare e amministrare al popolo Terrestre. Era destinato a tutta la popolazione. Vedete, questi esseri, sono invasori, e tentano di schiavizzare interi pianeti per fare il loro lavoro per loro. Il modo in cui lo fanno è collegando tutte le menti alla loro coscienza alveare. [p. 33]
Ciò che era veramente fondamentale per l'obiettivo a lungo termine della modifica del DNA attraverso i vaccini, era un sistema satellitare che era stato costruito dal Deep State per controllare il processo:
Per attivare questo DNA e iniziare la schiavitù mentale e fisica, deve essere attivato dalla frequenza. Questa frequenza doveva essere emessa attraverso satelliti che erano tecnologia Nebu e costruiti dal popolo Terrestre. Una volta attivati i satelliti, il DNA sarebbe stato attivato e la coscienza artificiale si sarebbe impressa nelle menti del popolo Terrestre, rendendoli sottomessi. [p. 34]
Megan spiega molti degli sviluppi che hanno portato alla neutralizzazione del sistema satellitare che era stato istituito per innescare i cambiamenti del DNA; e le significative perdite recenti subite dal Deep State, dai loro alleati extraterrestri e dalla misteriosa Flotta Oscura.
Importantly, she explains the Prime Directive of the Galactic Federation as the principle of non-interference where it “works for balance in this galaxy.” [p. 37] This appears to be a very sensible way to promote self-determination, freedom, and maturity among diverse species that aspire to join the Federation.
Un buon esempio di questo principio al lavoro è stato il modo in cui la Federazione ha condiviso la sua tecnologia a densità più elevata non hackerabile per costruire una recinzione di frequenza in tutto il pianeta. Questo è stato condiviso con la US Space Force e lo Space Command, che controlla lo "Space Fence" con sede sull'atollo di Kwajalein nel Pacifico. Questo Space Fence aggiornato tiene fuori gruppi extraterrestri ostili come gli Orion Grays (Nebu) che usano wormhole e portali per infiltrarsi nei mondi.
Megan spiega come il Nebu usa wormhole e portali per manipolare le linee temporali: "Questi esseri, i Nebu, usano i wormhole per cambiare le linee temporali viaggiando verso un collegamento nel passato, presente o futuro". [p. 41] Di conseguenza, lo Space Fence impedisce la manipolazione delle linee temporali ed è un buon esempio di come la Federazione lavora per prevenire interferenze negli affari umani da parte di tutte le razze fuori dal mondo.
Gran parte dell'ultima metà del libro di Megan si concentra sugli aggiornamenti di Val Nek sulla liberazione della Terra, della Luna e di Marte in una guerra temporale che coinvolge molti gruppi e razze diverse. La linea di fondo è che l'umanità si sta rapidamente avvicinando a un punto di liberazione planetaria in cui ci aspetta un incredibile futuro di Star Trek.
Desidero sottolineare che Megan ha condiviso liberamente le informazioni in tempo reale di Val Nek come servizio pubblico per aiutare a risvegliare l'umanità. È stato un grande piacere ricevere gli aggiornamenti di lei e di Val Nek, insieme alle sue risposte alle mie domande, e condividerli gratuitamente il più rapidamente possibile.
L'acquisto del libro di Megan– che è già salito in cima alla categoria dei best seller di Amazon per gli UFO– è un ottimo modo per mostrare apprezzamento e sostenere il suo importante lavoro di condivisione di ciò che la Federazione Galattica dei Mondi sta facendo per aiutare a preparare l'umanità per un futuro incredibile. Le dimensioni ridotte di Welcome to the Future, lunghe solo 80 pagine, lo rendono il regalo ideale per amici e familiari impegnati le cui visioni del mondo devono essere ampliate!
© Michael E. Salla, Ph.D. Avviso sul copyright